
Tu Si Que Vales 2020 Boys & Girls la sfida di strip e Maria De Filippo fa spogliare i ragazzi (video)
Tu si Que Vales 2020 sabato 3 ottobre ha ospitato un’esibizione ad alto tasso erotico, arrivano i Boys & Girls ragazzi e ragazze con un’esibizione di danza che culmina con uno strip. Al centro c’ĆØ un tavolo da gioco e chi pesca la carta più bassa si spoglia, prima le ragazze e poi i ragazzi. Rimangono entrambi in mutande e a quel punto si dĆ lo stop, sono i giudici a pescare le carte e chi ha quella più alta decide chi debba spogliarsi.
La carta più alta ĆØ di Maria De Filippi e Rudy Zerbi prova a offrirle qualcosa per fare un cambio ma Maria gli propone di restare anche lui in mutande e a quel punto farebbe spogliare le ragazze. “Non ho le mutande giuste” dice Rudy e cosƬ a rimanere nudi sono i ragazzi che tolgono le mutande con le luci basse. “Per una volta che c’ĆØ un’esibizione di sostanza mi lasciate di lato” commenta Sabrina Ferilli. Il gruppo si ĆØ incontrato grazie al loro lavoro, sono alcuni stripper e alcun ballerini e ballerine e Maria identifica subito gli stripper “da come si muovono”.
Come guardare in streaming
Per recuperare la puntata di ieri di Tu Si Que Vales basta visitare il sito Mediaset Play o Witty Tv da browser o da applicazione (scaricabile da App Store o Google Play) e cercare la pagina dedicata al programma, li sarĆ disponibile la puntata intera, o i video migliori della serata.
Tu si que Vales, i giudici.
A valutare le esibizioni degli artisti torna il quartetto più amato della tv composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag irresistibili o da performance inusuali. Giudice popolare e ormai stella del programma è Sabrina Ferilli.
Muniti di bacchetta magica i quattro giudici decidono oltre alla sorte la durata delle performance. Per la quarta edizione consecutiva al timone dello show il trio formato dalla bellissima argentinaĀ Belen RodriguezĀ (alla guida del programma fin dalla prima edizione del 2014) e dai due grandi campioni dello sport: il campione della Nazionale italiana di RugbyĀ Martin CastrogiovanniĀ e il campione del mondo di MMAĀ Alessio Sakara.