Tu Si Que Vales 2020 la finale, Nebula sorprende Sabrina Ferilli

nebula tu si que vales
- Pubblicità -

Tu Si Que Vales 2020 la finale arriva Nebula per giocare con Sabrina Ferilli che non la prende benissimo

Finale di Tu Si Que Vales 2020 in attesa della proclamazione che ha visto trionfare Andrea Paris (guarda qui) in alcuni momenti è arrivata Nebula il tormento di Sabrina Ferilli.

A un certo punto lo studio finisce al buio poco prima del lancio di una pubblicità e Sabrina Ferilli si rivolge a Maria De Filippi “eh no Marì pure in diretta, non pensavo, qua le parolacce non le puoi tagliare” scherza l’attrice romana che poi si vede trasportata con la sua poltrona in mezzo allo studio perchè Nebula è in cerca del suo futuro marito. Qui il primo video.

- Pubblicità -

In un altro momento della diretta viene regalata una scatola a Sabrina Ferilli e al momento di aprirla c’è un botto che fa saltare tutti sulle poltrone compreso Teo Mammuccari. Nebula tornerà anche il prossimo anno? Qui il secondo video

Come guardare in streaming

Per recuperare la puntata di ieri di Tu Si Que Vales basta visitare il sito Mediaset Play o Witty Tv da browser o da applicazione (scaricabile da App Store o Google Play) e cercare la pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata intera, o i video migliori della serata.

Tu si que Vales, i giudici.

A valutare le esibizioni degli artisti torna il quartetto più amato della tv composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag irresistibili o da performance inusuali. Giudice popolare e ormai stella del programma è Sabrina Ferilli.

Muniti di bacchetta magica i quattro giudici decidono oltre alla sorte la durata delle performance. Per la quarta edizione consecutiva al timone dello show il trio formato dalla bellissima argentina Belen Rodriguez (alla guida del programma fin dalla prima edizione del 2014) e dai due grandi campioni dello sport: il campione della Nazionale italiana di Rugby Martin Castrogiovanni e il campione del mondo di MMA Alessio Sakara.

- Pubblicità -