Tu Si Que Vales 2020, Maria De Filippi finisce in una bara (e fa le corna) per un’esibizione (Video)

Tu si que vales

Tu Si Que Vales 2020, Alessandra, Maurizio Paul e Salvatore una divertente scenetta con i giudici e Maria finisce nella bara…per la gioia di Sabrina (Video)

Tu si Que Vales è ripartito con l’edizione 2020 e pur rispettando tutte le norme per il contenimento della pandemia da Covid-19, non ha cambiato una virgola della sua formula consolidata, compreso il pubblico presente in studio distanziato con plexiglass. Talmente fedele alla sua formula che anche in questa edizione non è mancata l’esibizione capace di coinvolgere i giudici di Tu Si Que Vales Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e la “rappresentante del popolo” Sabrina Ferilli.

Alessandra, Maurizio, Paul e Salvatore portano al centro dello studio una bara in plexiglass generando subito l’ilarità di pubblico e cast con Sabrina che si preoccupa ricordando i precedenti con Nebula con cui Maria l’ha tormentata la scorsa stagione. Ma stavolta a finire nella bara è Maria De Filippi mentre Gerry fa da narratore. Immancabili le corna anti-sfiga di Maria…

La gag dei concorrenti è tutta giocata su una sorta di ricostruzione di un giallo, Maria è una baronessa uccisa 36 ore prima da qualcuno a lei vicino, come il marito che sta con lei per i soldi ed è l’amante della governante…Esilarante la ricostruzione delle ore passate con Maria che si esibisce in gesti da panterona con il suo amante “sp***anamento dell’anno” dice Maria.

Come guardare in streaming

Per recuperare la puntata di ieri di Tu Si Que Vales basta visitare il sito Mediaset Play o Witty Tv da browser o da applicazione (scaricabile da App Store o Google Play) e cercare la pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata intera, o i video migliori della serata.

Tu si que Vales, i giudici.

A valutare le esibizioni degli artisti torna il quartetto più amato della tv composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag irresistibili o da performance inusuali. Giudice popolare e ormai stella del programma è Sabrina Ferilli.

Muniti di bacchetta magica i quattro giudici decidono oltre alla sorte la durata delle performance. Per la quarta edizione consecutiva al timone dello show il trio formato dalla bellissima argentina Belen Rodriguez (alla guida del programma fin dalla prima edizione del 2014) e dai due grandi campioni dello sport: il campione della Nazionale italiana di Rugby Martin Castrogiovanni e il campione del mondo di MMA Alessio Sakara.