Tu Si Que Vales 2020 Momo e Raissa da Tik Tok a Canale 5 contro il razzismo (video)

Tu si que vales 2020

Tu Si Que Vales 2020 puntata di sabato 17 ottobre Momo e Raissa la coppia che sui social combatte i pregiudizi e il razzismo (video)

Tu si Que Vales 2020 nella puntata di sabato 17 ottobre ha ospitato una coppia diventata un fenomeno dei social, tra Instagram e Tik Tok nel periodo del lockdown. Lei è bianca lui è marocchino stanno insieme e sui social si sono beccati insulti di ogni tipo cui hanno reagito con una grossa dose di ironia. Sono Momo e Raissa che ha colpi di Tik Tok e Reelz insegnano come combattere con l’ironia l’ignoranza.

E dalla platea social arrivano anche sul palco di Tu Si Que Vales mostrando ai giudici e al pubblico di Canale 5 i loro video tra un “poi non ti lamentare quando ti alza le mani” con un video con lui che tiene in alto le mani di lei o “ce li portiamo in casa i ladri” e si vede lui che le ruba il telefono.

Teo Mammuccari ricorda come ha il fratello mussulmano e questa cosa la vive da vicino perchè magari scende a fare la benzina e quello dietro gli chiede di metterla anche a lui. Momo ricorda che è in Italia dal 1998 quando i genitori hanno lasciato il Marocco dove non era ben vista la sorella che ha la sindrome di down.

Come guardare in streaming

Per recuperare la puntata di ieri di Tu Si Que Vales basta visitare il sito Mediaset Play o Witty Tv da browser o da applicazione (scaricabile da App Store o Google Play) e cercare la pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata intera, o i video migliori della serata.

Tu si que Vales, i giudici.

A valutare le esibizioni degli artisti torna il quartetto più amato della tv composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag irresistibili o da performance inusuali. Giudice popolare e ormai stella del programma è Sabrina Ferilli.

Muniti di bacchetta magica i quattro giudici decidono oltre alla sorte la durata delle performance. Per la quarta edizione consecutiva al timone dello show il trio formato dalla bellissima argentina Belen Rodriguez (alla guida del programma fin dalla prima edizione del 2014) e dai due grandi campioni dello sport: il campione della Nazionale italiana di Rugby Martin Castrogiovanni e il campione del mondo di MMA Alessio Sakara.