Tu Si Que Vales 2020 sabato 17 ottobre lo scherzo a Sabrina Ferilli continua… (video)

tu si que vales sabrina

Tu Si Que Vales 2020 puntata di sabato 17 ottobre il tormento di Sabrina Ferilli una mano la tocca nel buio (video)

Tu Si Que Vales 2020 nella puntata di sabato 17 ottobre lo scherzo a Sabrina Ferilli è durato più di uno sketch, momenti ripetuti nel corso della puntata in cui, agevolata dal buio, una mano toccava la gamba dell’attrice.

Continuando a giocare sulle paure e sulla suggestione di Sabrina Ferilli, ormai il momento dello scherzo a Sabrina è diventato un momento imperdibile della trasmissione. Stavolta fatto durare per più momenti della registrazione dei blocchi con le diverse esibizioni. Ogni volta che calava il buio da una botola posta vicino alla sua poltrona usciva una mano “fai accende la luce Marì…a te te sentono” grida la Ferilli.

E poi di nuovo

e ancora nonostante la bottiglia qualcosa di “mollo” la tocca.

Come guardare in streaming

Per recuperare la puntata di ieri di Tu Si Que Vales basta visitare il sito Mediaset Play o Witty Tv da browser o da applicazione (scaricabile da App Store o Google Play) e cercare la pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata intera, o i video migliori della serata.

Tu si que Vales, i giudici.

A valutare le esibizioni degli artisti torna il quartetto più amato della tv composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag irresistibili o da performance inusuali. Giudice popolare e ormai stella del programma è Sabrina Ferilli.

Muniti di bacchetta magica i quattro giudici decidono oltre alla sorte la durata delle performance. Per la quarta edizione consecutiva al timone dello show il trio formato dalla bellissima argentina Belen Rodriguez (alla guida del programma fin dalla prima edizione del 2014) e dai due grandi campioni dello sport: il campione della Nazionale italiana di Rugby Martin Castrogiovanni e il campione del mondo di MMA Alessio Sakara.