Tu Si Que Vales 2020 Cecile e Ramon il ballo che seduce tutti (video)

Ascolti Tv mercoledƬ 15 aprile

Tu Si Que Vales 2020 sabato 7 novembre Cecile e Ramon e il ballo che conquista (video)

Tu Si Que Vales 2020 sabato 7 novembre ha ospitato l’esibizione di Cecile e Ramon, un ballo seducente, provocante con di mezzo una vasca da bagno. E prima dell’esibizione non mancano le battute. A luci spente i giudici iniziano a intuire la portata del ballo “questi so i numeri che piacciono a Maria” dice Sabrina Ferilli per prendere in giro Maria De Filippi.

Ma oltre la seduzione e la provocazione ĆØ un ballo molto potente e impegnativo con la donna appesa a dei cavi che solleva a un certo punto anche lui intanto immerso nell’acqua della vasca. Una sorta di ribaltamento dei ruoli.

Come guardare in streaming

Per recuperare la puntata di ieri di Tu Si Que Vales basta visitare il sito Mediaset Play o Witty Tv da browser o da applicazione (scaricabile da App Store o Google Play) e cercare la pagina dedicata al programma, li sarĆ  disponibile la puntata intera, o i video migliori della serata.

Tu si que Vales, i giudici.

A valutare le esibizioni degli artisti torna il quartetto più amato della tv composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag irresistibili o da performance inusuali. Giudice popolare e ormai stella del programma è Sabrina Ferilli.

Muniti di bacchetta magica i quattro giudici decidono oltre alla sorte la durata delle performance. Per la quarta edizione consecutiva al timone dello show il trio formato dalla bellissima argentinaĀ Belen RodriguezĀ (alla guida del programma fin dalla prima edizione del 2014) e dai due grandi campioni dello sport: il campione della Nazionale italiana di RugbyĀ Martin CastrogiovanniĀ e il campione del mondo di MMAĀ Alessio Sakara.