Tu si Que Vales 2020, Teo Mammucari e Rudy Zerbi litigano “prenditi questo inutile applauso!” (video)

tu si que vales

Tu Si Que Vales 2020 accesa lite tra Rudy Zerbi e Teo Mammucari dopo l’esibizione di Daniele Bordini con Vedrai Vedrai (Video)

Tu Si Que Vales 2020 nella seconda puntata su Canale 5 sabato 19 settembre ha regalato al pubblico anche un’inaspettata lite tra due giudici che evidentemente covano una reciproca antipatia. Rudy Zerbi e Teo Mammucari hanno dato vita a un’accesa discussione che ha sorpreso anche Maria De Filippi forse pentita di aver stimolato la lite.

Oggetto del contendere è Daniele Bordini un ragazzo che si è esibito con Vedrai Vedrai di Luigi Tenco una canzone che il nonno dedicava alla nonna e che sentiva molto sua e che per questo li lega molto. Finita l’esibizione il primo giudizio lo dà Teo Mammucari “Era più facile cantare Michael Jackson…voglio dire Hai scelto un pezzo di cuore, difficilissimo. Per carità sei un bravo ragazzo che canta ma forse..L’interpretazione, quello che hai provato..è dura“.

A quel punto è intervenuto Rudy Zerbi “Quando ascolto questa canzone non mi piace questo caricare quel significato, la tristezza” iniziando a scatenare le facce di Teo Mammucari. “Hai caricato quel vedrai vedrai di speranza” ha proseguito Rudy Zerbi “la speranza che in amore si possa cambiare”. A quel punto Maria cogliendo le facce di Teo l’ha invitato a replicare “Io devo imparare a stare zitto perchè io voglio bene a Rudy ma non amo Zerbi. Perchè Zerbi sa che non ha cantato bene”, da qui è partita la lite con Rudy Zerbi che gli ha detto “te parla di maghi” “Parla di maghi non me lo dici” “Ti cerchi l’applauso facile”. Alla fine smorza Gerry Scotti “mi sembrate Bugo e Morgan

Come guardare in streaming

Per recuperare la puntata di ieri di Tu Si Que Vales basta visitare il sito Mediaset Play o Witty Tv da browser o da applicazione (scaricabile da App Store o Google Play) e cercare la pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata intera, o i video migliori della serata.

Tu si que Vales, i giudici.

A valutare le esibizioni degli artisti torna il quartetto più amato della tv composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag irresistibili o da performance inusuali. Giudice popolare e ormai stella del programma è Sabrina Ferilli.

Muniti di bacchetta magica i quattro giudici decidono oltre alla sorte la durata delle performance. Per la quarta edizione consecutiva al timone dello show il trio formato dalla bellissima argentina Belen Rodriguez (alla guida del programma fin dalla prima edizione del 2014) e dai due grandi campioni dello sport: il campione della Nazionale italiana di Rugby Martin Castrogiovanni e il campione del mondo di MMA Alessio Sakara.