Tù Sì Que Vales Alessandro e Maxime e gli equilibri perfetti

0
Tù Sì Que Vales Alessandro e Maxime

Tù Sì Que Vales Alessandro e Maxime e degli equilibri perfetti incantano tutti: giudici, conduttori e pubblico.

Alessandro e Maxime, con una leggiadria e fluidità di movimenti, incantano tutti: giudici, conduttori e pubblico. I due, uno italiano e l’altro svizzero, portano sul palco dei perfetti equilibrismi.

“Questo pezzo fa parte di uno spettacolo più lungo, dove c’è molto questa infantilità, questo gioco”.

Con quattro sì e con il 100% di sì dal pubblico, Alessandro e Maxime passano il turno.

Gerry Scotti: “Vorrei fare una considerazione con i miei colleghi. L’oggetto non è nuovo e l’abbiamo visto parecchie volte però vediamo che ogni volta gli artisti aggiungono sempre un qualcosa di nuovo che lo rende quasi impossibile da pensare. Questa aggiunta della tridimensionalità della sfera all’altro attrezzo, l’ha reso assolutamente magico, difficilissimo e bellissimo da vedere. Bravi, complimenti.”

Maria De Filippi: “Ha ragione Gerry quando dice che abbiamo già visto esibizioni con quell’attrezzo, però un equilibrio così perfetto sinceramente mai. Quando avete scambiato i ruoli con la palla e il cerchio, uno sopra l’altro, non so come avete fatto! Quella è una delle cose più belle che io abbia mai visto e devo dire che mi avete trasmesso questa emozione: era come vedere due bambini, ovviamente non lo siete, alla scoperta del movimento, della sfera e del cerchio. Complimenti a tutti e due.”

Tù Sì Que Vales Alessandro e Maxime

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.