Tu Si Que Vales Ambra & Yves volano letteralmente in finale all’ultimo respiro (video)

tu si que vales

Tu Si Que Vales Ambra & Yves volteggiano direttamente in finale nella puntata della semifinale del 21 novembre (video)

Tu Si Que Vales 2020 nella puntata della semifinale di sabato 21 novembre, prima delle sfide decisive ha regalato un ultimo accesso diretto alla finale (qui l’elenco dei finalisti). Ambra & Yves con i loro seducenti volteggi tangheri hanno conquistato tutto. Tecnica, simpatia, passione c’è tutto nella loro esibizione e il risultato non poteva che essere l’accesso alla finale.

Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti (da casa) hanno veramente apprezzato lo spettacolo offerto, il volteggiare sul filo della donna accompagnata dall’uomo che spesso si appende a lei. Vale per tutti e quattro e dopo il 100% del pubblico si alzano tutti e 4 e la coppia vola in finale.

Dopo l’esibizione lei, italianissima, spiega come è felicissima di esibirsi in Italia per la prima volta e riuscire a farlo anche se a fine carriera, lui ha 45 anni e lei 40 quindi per questi numeri è tardi.

Come guardare in streaming

Per recuperare la puntata di ieri di Tu Si Que Vales basta visitare il sito Mediaset Play o Witty Tv da browser o da applicazione (scaricabile da App Store o Google Play) e cercare la pagina dedicata al programma, li sarà disponibile la puntata intera, o i video migliori della serata.

Tu si que Vales, i giudici.

A valutare le esibizioni degli artisti torna il quartetto più amato della tv composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag irresistibili o da performance inusuali. Giudice popolare e ormai stella del programma è Sabrina Ferilli.

Muniti di bacchetta magica i quattro giudici decidono oltre alla sorte la durata delle performance. Per la quarta edizione consecutiva al timone dello show il trio formato dalla bellissima argentina Belen Rodriguez (alla guida del programma fin dalla prima edizione del 2014) e dai due grandi campioni dello sport: il campione della Nazionale italiana di Rugby Martin Castrogiovanni e il campione del mondo di MMA Alessio Sakara.