Tù Sì Que Vales : Amy G suona il Kazoo per protesta contro Donald Trump

Amy G suona il Kazoo con il sedere
Amy G suona il Kazoo con il sedere
- Pubblicità -

Tù Sì Que Vales: Amy G suona il Kazoo con il sedere per protesta contro Donald Trump

Amy Gordon, meglio conosciuta nel mondo dello spettacolo e dei social come Amy G, si è presentata nella quarta puntata di Tù Sì Que Vales.

L’attrice comica, cantante e commediante, si è esibita con un numero che ha portato in diverse trasmissioni televisive, perché come lei stessa ha ammesso, si tratta una vera e propria protesta: “Ho fatto questo numero come protesta femminista. Quando il leader del tuo paese è davvero imbarazzante lo fai. Lo faccio in tutto il mondo….volevo dire qualcosa al mondo”. 

- Pubblicità -

Il numero ha lasciato tutti senza parole, almeno all’inizio. Poi però, tra sguardi increduli e meravigliati, tutti hanno riso e apprezzato.

Teo Mammuccari, come al solito ha preso in giro Mara Venier: “Quello strumento Mara si chiama Kazoo e lei ha fatto una cosa vera”

Maria De Filippi: “Io le volevo dire che sono rimasta un po’ basita quando ho iniziato a capire. Però devo dire che lei è una signora molto bella ed elegante. Quando è entrata mi son detto chissà cosa farà? quando ha posizionato il kazoo e ha iniziato ha suonare l’inno non mi è sembrato un grande omaggio al suo paese. Tolto questo devo dire che è stata molto brava e lo ha fatto molto bene. Nell’espressione, nella mimica….comunque la trovo molto brava e penso che sia molto brava anche in altre performance”

Rudy Zerbi: “Riassumerei tutto…non importa da dove venga ma il talento va premiato”

Amy G, ovviamente è passata con quattro si e con il parere favorevole del pubblico.

- Pubblicità -
Articolo precedenteProgrammi Tv Domenica 22 Ottobre 2017 – Stasera in Tv
Articolo successivoTù Sì Que Vales: Il Duo Ice vola direttamente in finale [Video]
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.