Tu si que vales, i Ba Hot Men Dance e Rudy Zerbi [VIDEO]

0
Tu si que Vales Ba Hot Man Dance

Tu si que Vales Ba Hot Man Dance, Rudy Zerbi discurbatore dell’esibizione degli spogliarellisti ungheresi

Tu si que Vales Ba Hot Man Dance – Durante l’ultima puntata di Tu Si Que Vales si sono presentati sul palco i “Ba Hot Men Dance“, un gruppo di uomini “ballerini” ungheresi che hanno realizzato una sorta di spogliarello in stile Magic Mike.

Rudy Zerbi, continua lo show all’interno di Tu Si Que Vales, ammanettato a una sedia, e spinto anche da Maria De Filippi si ritrova in mezzo all’esibizione, commentandola incalzato da Maria De Filippi: “Un gran talento. C’è chi ha un talento più grande e chi meno, ma in generale hanno grandi talenti.

Belen si è sentita esclusa: “Arrivano sempre delle donne, per una volta che arrivano degli uomini, è Rudy ad essere ammanettato. Io volevo essere ammanettata.

Per i giudici l’esibizione vale, e anche per il pubblico.:

Maria: “Bello, allegro, spiritoso. Per me vale.

Rudy: “Posso dire una cosa? Per me sono da finale. C’è Tu si que Vales in Ungheria? Perchè quasi quasi vado con loro.

Qui il Video Completo dell’esibizioneTu si que Vales Ba Hot Man Dance

Tu Si Que Vales: Cosmin Ciocia e il suo flauto per un beat-box eccezionale [Video]

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.