Tu Si Que Vales da sabato 29 settembre su Canale 5, Iva Zanicchi la novità

0
Ascolti Tv Sabato 6 ottobre

Tu Si Que Vales sabato 29 settembre al via la nuova edizione su Canale 5

Iva Zanicchi nuova rappresentante della giuria popolare

Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara i conduttori

Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi i 4 giurati

Quinta edizione di Tu Si Que Vales da sabato 29 settembre in prima serata su Canale 5. Riparte l’imbattibile carrozzone del sabato sera che porta in tv performer, cantanti, attori, fenomeni da baraccone per far divertire, commuovere e appassionare il pubblico in un continuo sali scendi emozionale.

Squadra che vince non si cambia o almeno quasi considerando l’addio di Mara Venier, passata alla conduzione di Domenica In, come rappresentante della giuria popolare. A guidare i 100 votanti presenti in studio sarà Iva Zanicchi, unica novità di stagione che porterà tutta la sua verve e la sua genuinità cercando di non far rimpiangere la “zia Mara”.

Il voto della giuria popolare può cambiare le sorti dei vari concorrenti in gara che in un primo momento si dovranno sottoporre al giudizio dei quattro esperti, ormai collaudati nel ruolo: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi che, muniti di una bacchetta magica che scandisce il tempo a disposizione per le esibizioni, sono pronti a commuoversi, divertirsi, emozionarsi, sorprendersi e spesso farsi coinvolgere dagli artisti in gara.

In conduzione confermato il trio dello scorso anno. Belen Rodriguez, veterana del programma al quinto anno di conduzione, sarà affiancata da Martìn Castrogiovanni, ex pilone della Nazionale Italiana di Rugby e Alessio Sakara, tra i più grandi lottatori nel mondo di MMA.

Dalla magia, all’escapologia, dalla ginnastica artistica al canto o al ballo, dal funambolismo
alla comicità fino ad arrivare alle arti marziali e agli sport più estremi, con talenti di tutte l’età e provenienti da diverse parti del mondo.

Il primo appuntamento è sabato 29 settembre, in prime time su Canale 5.