Home TV Tu Si Que Vales Tù Sì Que Vales - Carlos Zaspel e il palo roteante

Tù Sì Que Vales – Carlos Zaspel e il palo roteante [Video]

- Pubblicita -

Carlos Zaspel e il palo roteante: la sua esibizione Tù Sì Que Vales conquista i quattro giudici. [Video]

Carlos Zaspel viene dalla Germania, precisamente da Berlino. Ha 22 anni e si è presentato sul palco di Tù Sì Que Vales con un numero di pole dance , una disciplina molto conosciuta al pubblico del talent show di Canale 5 ma con una versione originale e modificata perché ha utilizzato oltre al solito palo un palo roteante.

Gerry Scotti: “E’ l’ennesima variante di una cosa che abbiamo visto fare decine di volte ma ogni volta c’è l’aggiunta di una difficoltà che la rende spettacolare. d esempio, l’aggiunta del palo obliquo, che l’ha obbligato in tutti i momenti dell’esercizio, ad evitare di prendersi un palo di ferro in testa. Non è una cosa da poco”.

Maria De Filippi dopo avergli riconosciuto il merito, si è tolta qualche curiosità: “Fare le acrobazie sul palo in movimento è molto più difficoltoso che sul palo fisso. Sei stato doppiamente bravo. Quell’aggiunta dell’altro palo, che non abbiamo mai visto, è una cosa che fanno tanti o solo tu?”

Carlos Zaspel: “sono l’unico che lo usa….sono stato il primo ad averlo fatto. In sostanza l’ho inventato e spero che sia l’unico ancora per un altro po’ a farlo sul mercato”. 

- Pubblicita -

Per l’89% del pubblico Carlos Zaspel vale e passa al turno successivo.

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!