Tu Si Que Vales: Cosmin Ciocia e il suo flauto per un beat-box eccezionale [Video]

Tu Si Que Vales: Cosmin Ciocia e il suo flauto per un beat-box eccezionale alla conquista della finale di Tu Si Que Vales [Video]

Cosmin Ciocia è un  ragazzo di 18 anni che si è presentato sul palco di Tù Si Que Vales per conquistare tutti con il suo flauto e il suo beat-box. Subito dopo la sua esibizione infatti, tutto il pubblico in studio lo ha applaudito e i quattro giudici, rimasti a bocca aperta, si sono alzati in piedi

Rudy Zerbi: “E’ importante spiegare che quello che tu fai non è stato mai visto. E’ difficilissimo perché tu suoni e fai beat-box contemporaneamente. Bisogna avere un controllo totale dello strumento del diaframma. Fai una cosa incredibile. Bravissimo”

Maria De Filippi: Posso chiederti come ti è venuto in mente?

La passione verso questa disciplina è nata perché Cosmin lo ha scoperto su Youtube e lui è la quarta persona, nel mondo, a farla.

Teo Mammuccari: “Quello che ha detto Rudy, legato alla tua età, mi fa pensare che tu sia da finale”.

Zerbi: “Vorrei aggiungere che per fare quello che tu fai ci vuole tanto studio e tanta passione per questo strumento. Quando poi si è studiato tanto allora uno può iniziare a divertirsi come fai tu”. 

Cosmin Ciocia è passato e sicuramente lo ritroveremo in finale.

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO

Tu si que vales, i Ba Hot Men Dance e Rudy Zerbi [VIDEO]

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui