Tu Si Que Vales: Cosmin Ciocia e il suo flauto per un beat-box eccezionale [Video]

0

Tu Si Que Vales: Cosmin Ciocia e il suo flauto per un beat-box eccezionale alla conquista della finale di Tu Si Que Vales [Video]

Cosmin Ciocia è un  ragazzo di 18 anni che si è presentato sul palco di Tù Si Que Vales per conquistare tutti con il suo flauto e il suo beat-box. Subito dopo la sua esibizione infatti, tutto il pubblico in studio lo ha applaudito e i quattro giudici, rimasti a bocca aperta, si sono alzati in piedi

Rudy Zerbi: “E’ importante spiegare che quello che tu fai non è stato mai visto. E’ difficilissimo perché tu suoni e fai beat-box contemporaneamente. Bisogna avere un controllo totale dello strumento del diaframma. Fai una cosa incredibile. Bravissimo”

Maria De Filippi: Posso chiederti come ti è venuto in mente?

La passione verso questa disciplina è nata perché Cosmin lo ha scoperto su Youtube e lui è la quarta persona, nel mondo, a farla.

Teo Mammuccari: “Quello che ha detto Rudy, legato alla tua età, mi fa pensare che tu sia da finale”.

Zerbi: “Vorrei aggiungere che per fare quello che tu fai ci vuole tanto studio e tanta passione per questo strumento. Quando poi si è studiato tanto allora uno può iniziare a divertirsi come fai tu”. 

Cosmin Ciocia è passato e sicuramente lo ritroveremo in finale.

CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO

Tu si que vales, i Ba Hot Men Dance e Rudy Zerbi [VIDEO]

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.