Tù Sì Que Vales: Il Duo Ice vola direttamente in finale [Video]

Il Duo Ice e il loro numero con l'acqua
Il Duo Ice e il loro numero con l'acqua

Tù Sì Que Vales: Il Duo Ice e il loro numero con l’acqua conquistano i giudici. I due artisti  volano direttamente in finale [Video]

Il Duo Ice è composto da due artisti, un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 21 anni, lui proveniente dall’Ucraina e lei dalla Germania. I due, oltre ad essere artisti, nella vita reale sono una coppia e si sono presentati nella quarta puntata di Tù Sì Que Vales. 


Il loro numero è stato un mix perfetto tra danza, acrobazie tutto accompagnato da una cascata d’acqua che ha reso ancora più formidabile la loro esibizione.

Gerry Scotti: “Siete sicuramente abituati alla reazioni del pubblico di tutto il mondo ma questa sera ci avete fatto vedere una cosa di una bellezza fuori dal normale” 

Maria De Filippi: “Assolutamente straordinario. E’ la prima volta che vediamo una cosa del genere sotto l’acqua e quindi con un livello di difficoltà maggiore perché si scivola e fare quegli esereci con questa puntualità e precisione non è facile. E la prima volta che vedo una ragazza a volte essere la portatrice con lui che fa le evoluzioni. Siete giovanissimi. Complimenti”

Rudy Zerbi: “Io avrei voluto che il tempo non finisse mai”

Il Duo Ice, dopo aver ottenuto i quattro si dei giudici, ha ottenuto anche un bel 100% urlato dalla stessa Mara Venier,  da parte della giuria popolare e a questo punto i quattro giudici hanno deciso di mandare i due artisti direttamente in finale.