Tù Sì Que Vales: Edson e Leon e il loro fantastico “Inno alla vita” [Video]

Tù Sì Que Vales: Edson e Leon direttamente dal Brasile con il loro fantastico numero manomano. [Video]

Un vero e proprio Inno alla vita quello di Edson e Leon, i due signori brasiliani di 54 e 84 anni, che hanno stregato il pubblico di Tù Si Que Vales. La loro esibizione ha lasciato tutti a bocca aperta. Una standing ovation e tutto il pubblico in piedi.


Un messaggio di speranza perché bisogna sempre ricordare che tutto è possibile: “Una delle cose più belle e gratificanti per noi è trasmettere questo messaggio al pubblico e per noi vale tantissimo”.

Clicca qui per altri video della puntata di Tu Si Que Vales.

Il commento di Gerry e Maria De Filippi:

Gerry:Guardate gentili amici vi diciamo che noi in questo programma abbiamo la fortuna di vedere cose belle e la vostra esibizione è stata la più bella di questo anno. Senza offesa per nessuno ovviamente….Lo spirito, Il sorriso, il messaggio, la bellezza, l’eleganza, il fisico….tutto. Siete meravigliosi”. 

Maria De Filippi: “Leon lei è un inno alla vita. Perché poi, non so se è valso per gli altri, tu riesci a far sentire le persone piccole. Tu arrivi con i tuoi occhiali, la tua giacca perfetta, camicia e cravatta….ben vestito con un passo leggero che denota la tua età, una voce sottile che viene invecchiando e parli e dopo un po’ sembri un 25enne che fa un numero di manomano. Quando dico che tu ci fai sentire piccoli è perché la tua età nei nostri occhi …..perché noi ti guardiamo come un percorso di vita che sta finendo. È nei nostri occhi l’ignoranza e per questo mi fai sentire piccola. Se alla tua età se c’è ancora la progettualità di venire dal Brasile e venire qui per far vedere il tuo numero significa che la vita non finisce, finché la testa non finisce. “. 

Come rivedere la puntata di Tu Si Que Vales in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di Tu Si Que Vales sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.