Tù Sì Que Vales: Giada e Andrea e la track line, ci prova anche Sabrina Ferilli (VIDEO)

Giada e Andrea

Tù Sì Que Vales: Giada e Andrea stupiscono i giudici con la loro esibizione sulla track line. Ci prova anche Sabrina Ferilli. (Video)

Continua l’appuntamento del sabato con Tu Si Que Vales, lo show più visto della televisione italiana, con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari, e con la partecipazione di Sabrina Ferilli come rappresentante della giuria popolare. Nella puntata di ieri, sabato 23 novembre, si sono esibiti Giada Regoli e Andrea Pacini sulla track line, un ballo in equilibrio su una corda tesa.


Giada e Andrea hanno realizzato dei salti in equilibrio sulla corda, con l’ausilio del brano “Ragazzo Fortunato” di Jovanotti. I due sono due fidanzati che fanno trick line, uno sport relativamente nuovo almeno in Italia. Giada ha raccontato che lei ha fatto ginnastica artistica per 15 anni, poi ha conosciuto Andrea che l’ha introdotta a questo sport. Ecco il video:

Dopo l’esibizione Rudy Zerbi ha proposto di “scoppiarli” perchè secondo lui solo lei merita di andare in finale. Per gli altri giudici invece valgono entrambi. Maria si preoccupa se Sabrina indossa le mutande o meno, ma alla fine Teo e Sabrina Ferilli hanno provato la corda almeno da seduti. Entrambi riescono a sedersi ma per poco, poi scivolano via.

Come rivedere la puntata di Tu Si Que Vales in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di Tu Si Que Vales sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Tu si que Vales, i giudici.

A valutare le esibizioni degli artisti torna il quartetto più amato della tv composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag irresistibili o da performance inusuali.

Muniti di bacchetta magica i quattro giudici decidono oltre alla sorte la durata delle performance. Per la terza edizione consecutiva al timone dello show il trio formato dalla bellissima argentina Belen Rodriguez (alla guida del programma fin dalla prima edizione del 2014) e dai due grandi campioni dello sport: il campione della Nazionale italiana di Rugby Martin Castrogiovanni e il campione del mondo di MMA Alessio Sakara.