Tu Si Que Vales: Il Duo Hoop e il loro cerchio conquistano tutti [Video]

Tu Sì Que Vales: Il Duo Hoop, il loro cerchio e le loro acrobazie in aria conquistano tutti a Tù Si Que Vales [Video] 

Il Duo Hoop si è presentato sul palco di Tu Sì Que Vales con un numero che, almeno all’inizio, sembrava di aver già visto. I due infatti, aiutati da un cerchio, sono stati protagonisti di un numero unico. La loro esibizione è stata caratterizzata da tanti passaggi e figure mai viste nelle edizioni precedenti.

I due artisti, di 24 anni lui e 29 anni lei, ballano insieme da tre anni, ma sono 10 anni che si allenano per fare questo numero qui.

Il commento dei giudici:

Maria De Filippi è rimasta colpita dal ragazzo: “Hai una grandissima intensità in ogni tuo movimento e in ogni tuo gesto. Sei stato perfetto….sei stato bravissimo. Tanta roba senza togliere niente a te ovviamente. Mi ha colpito lui perché ha fatto cose che non mi aspettavo in determinate posizioni. Bella la musica, bella la coreografia… Fantastico il finale. Era sempre tutto a crescere”

Gerry Scotti poi, ha chiesto alla coppia se fossero una coppia al di là del loro lavoro. Il duo ha risposto che sono una coppia sono nell’aria.

Maria poi, curiosa, ha chiesto alla ragazza se avesse fatto la ballerina precedentemente ed infatti la stessa ha confermato l’idea avuta dalla stessa Maria.

Il 98% del pubblico ha votato a favore della coppia.

CLICCA QUI PER L’ESIBIZIONE DEL DUO HOOP

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here