Tu Sì Que Vales – Mario Gaggiano imita Renato Zero [Video]

Mario Gaggiano imita Renato Zero
Mario Gaggiano imita Renato Zero

Mario Gacciano imita Renato Zero a Tu Sì Que Vales: Mario Canta un medley delle canzoni più famose del grande Renato e conquista anche Rudy Zerbi.  

Mario Gacciano imita Renato Zero – Si è presentato a Tu Sì Que Vales dietro un pareo e ha iniziato a cantare un medley con tutti i maggiori successi di Renato Zero. Mario Gaggiani, 34 anni all’anagrafe, ha conquistato tutti. Lo stesso Rudy Zerbi, durante la sua esibizione, ha pensato che si trattasse del vero Renato Zero.


Subito dopo la sua esibizione Maria De Filippi si è detta sopresa: “A tratti la voce sembra proprio quella di Renato Zero”In realtà è la voce di Mario Gaggiani….è la mia voce…assolutamente naturale”. 

Rudy Zerbi, si è complimentato con lui: “Noi in questi anni abbiamo visto degli imitatori di Renato Zero che sbrodolavano, che in qualche modo buttavano la voce…ed invece tu, forse per il fato che ce l’hai naturale, sei stato naturale, preciso e intonato. Bravo”.

Gerry Scotti, curioso della sua storia, ha chiesto a Mario se il canto fosse il suo lavoro. E’ emerso invece che Mario sia un normale tranviere dell’azienda tranviara milanese.

Mario Gaggiano, dopo essere passato con quattro si, ha chiesto ai quattro giudici, di mostrarsi per farsi vedere. Mentre si è tolto la parrucca e il cappello Mara Venier, ha comunicato a tutti, il responso della giuria popolare che lo ha premiato con un bel risultato: il 96% di si.

Articolo precedenteProgrammi TV Domenica 23 Ottobre 2016 – Stasera in TV: la guida tv.
Articolo successivoTu Sì Que Vales – Niccolò Nardelli e la sua sfera [Video]
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.