Home TV Tu Si Que Vales Tu Sì Que Vales - Maurizio Indelicato canta "Nelle tue mani" da...

Tu Sì Que Vales – Maurizio Indelicato canta “Nelle tue mani” da Il Gladiatore [Video]

- Pubblicita -

Tu Sì Que Vales – Maurizio Indelicato canta “Nelle tue mani” da Il Gladiatore dedicandola a sua figlia. 

Maurizio Indelicato ha 43 anni, viene dalla Sicilia e vive in un paesino chiamato Trew Fontane. E’ spostato, ha una bellissima figlia e attualmente fa il pasticcere “fuori servizio”.

Si è presentato a  Tu Sì Que Vales perché la sua passione è il canto e decide di cantare sulle note di Nelle tue mani”, colonna sonora tratta dal film Il Gladiatore.

Maria De Filippi, sorpresa dalla scelta del brano ha voluto chiedere il perché dei questa scelta premettendo che a lei è sempre piaciuta sia la canzone come anche il film.

Maurizio Indelicato, prima dell’esibizione, ha scelto di dedicare questo pezzo a sua figlia, meritandosi dopo l’esibizione, una standing ovation.

- Pubblicita -

Il commento dei giudici

Maria De Filippi: hai scelto una canzone che è un inno alla vita…contro le avversità. Nella canzone le parole dicono che tutto dipende da noi e purtroppo questa è una bugia che si dice ogni tanto che poi fa comodo accettare come bugia. Ci sono cose che non dipendono da noi….Rimane il fatto che il desiderio e la forza di combattere uno deve trovarla. Non so se sia questo quello che volevi fare. Dei tuoi errori non me ne sono accorta. Sicuramente però quello che posso dire è che mi hai trasmesso tutto quello che volevi trasmettere. Se fai le paste come canti chiamami al tuo primo lavoro”.

- Pubblicita -

Rudy Zerbi: “Io non ho sentito errori ma solo una persona emozionata”.

Teo Mammucari: “Quando parliamo di musica parliamo di musica quando parliamo di anima parliamo di anima”

Il pubblico ha deciso di premiare Maurizio con un bel 100% ma Teo Mammucari, dopo aver notato due piccoli errori durante la sua esibizione, ha deciso di non mandare il concorrente in finale. Maurizio quindi passa al turno successivo ma non accede direttamente alla finale.

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!