Tu Si Que Vales 2019, Sabrina vittima di Nebula e delle ragazze horror “Che gioco di m***a” (video)

nebula ragazze horror

Tu Si Que Vales 2019 Nebula e le ragazze horror spaventano Sabrina Ferilli (Video)

Sabato 23 novembre su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Tu Si Que Vales ma anche una nuova puntata può avere un momento “vecchio”. Infatti è tornata Nebula la ragazza che già qualche settimana fa ha terrorizzato Sabrina Ferilli insieme alle sue “ragazze horror”.


Tutto inizia addirittura fuori onda quando fanno muovere da sola la sedia di Sabrina Ferilli e si sente una voce “Sabrina I Want You” subito l’attrice romana reagisce “Marì avemo già dato settimana scorsa co la casetta…nun me rimette in mezzo” riferendosi alla casa horror della scorsa puntata (guardala qui). Poi le vede sul tablet le ragazze horror “so tornate” e si Nebula è di nuovo qui (guarda qui il precedente incontro)

Clicca qui per altri video della puntata di Tu Si Que Vales.

“Porca vacca rientrano quelle” dice Ferilli che poi rimproverata aggiunge “perchè stamo in India che non se può di porca vacca”. Lo sketch è davvero divertente e tutto da godere giocato sulla veracità e la semplicità di Sabrina Ferilli che si spaventa con situazioni horror “mi devo mette a servizio di questo gioco di m****a”. Certo sta diventando un po’ troppo frequente settimana dopo settimana ma almeno è divertente. Ma non finisce qui perchè continua…

Come rivedere la puntata di Tu Si Que Vales in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di Tu Si Que Vales sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Tu si que Vales, i giudici.

A valutare le esibizioni degli artisti torna il quartetto più amato della tv composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag irresistibili o da performance inusuali. Giudice popolare e ormai stella del programma è Sabrina Ferilli.

Muniti di bacchetta magica i quattro giudici decidono oltre alla sorte la durata delle performance. Per la terza edizione consecutiva al timone dello show il trio formato dalla bellissima argentina Belen Rodriguez (alla guida del programma fin dalla prima edizione del 2014) e dai due grandi campioni dello sport: il campione della Nazionale italiana di Rugby Martin Castrogiovanni e il campione del mondo di MMA Alessio Sakara.