Tu Sì Que Vales – Niccolò Nardelli e la sua sfera [Video]

Niccolò Nardelli si presenta a Tu Sì Que Vales con la sua sfera. L’artista di strada, con i suoi capelli, la sua sfera e la sua poesia conquista quattro si. 

 

Niccolò Nardelli si è presentato a Tù Si Que Vales, con uno speciale cappello. Maria De Filippi, appena il giovane ragazzo di 19 anni è entrato, ha scambiato i suoi capelli per un originale cappello.


Il ragazzo, sotto richiesta della padrona di casa, ha spiegato la sua specialità: “faccio un misto di arti…misto giocoleria, misto mimo…misto tante altre cose” Il giovane è apparso da subito emozionato e, per metterlo a proprio agio, Maria ha preferito farlo esibire subito.

Sulle note di “Le Tasche Piene Di Sassi” di Jovanotti, Niccolò è stato protagonista di un numero che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il ragazzo si allena con la sfera tutti i giorni da due anni. Ho iniziato a 10 anni a fare giocoleria normale e poi si è sviluppata in altre cose. Faccio l’artista di strada praticamente da più o meno un anno.

 

Maria De Filippi: “Sei molto bravo….sembra sospesa in aria. Sembra che voli. Alla tua età sembra che tu sia un po’ un portatore sano di malinconia. Non so il perché ma tu emozioni e non tutti fanno questo effetto. Nel come guardi gli oggetti, nel come li muovi, nel come li accarezzi con amore. Come qualcosa che si può rompere”. 

Io credo che le sfere siano magiche e che abbiano una propria anima e cerco di farla uscire. 

Rudy Zerbi: “Ti fa tornare bambino, ti porta in un mondo fatato. E’ bellissimo”. 

Niccolò è passato con quattro si e con il 98% del pubblico.