Tu Si Que Vales 2019: Danila Torcoli una pole dancer di 67 anni (VIDEO)

Danila Torcoli

Tu Si Que Vales 2019 Danila Torcoli è una pole dancer che ha l’età di 67 anni e emoziona Belen (VIDEO)

Su Canale 5 ieri, sabato 26 ottobre è andata in onda la seconda puntata di Tu Si Que Vales, lo show d’intrattenimento di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti saldi nelle sedie dei quattro giudici. Nella puntata di ieri si è presentata Danila Torcoli una pole dancer di 67 anni.


Danila Torcoli ha spiegato che ha iniziato all’età di sessantanni senza aver mai fatto uno sport nella sua vita e 1 giorno di palestra. “Voglio portare avanti un messaggio, non sono più per fare vedere quanto sono brava… da 25 anni su si pensa di essere vecchi per fare uno sport e ricominciare.” Ecco il video:

Clicca qui per altri video della puntata di Tu Si Que Vales.

Poi continua: “è così importante per il fisico e la mente. Da quando faccio questo sport sono sempre allegra, sono una donna felice e sinceramente sto invecchiando con gioia.

Come rivedere la puntata di Tu Si Que Vales in streaming

Come ogni programma Mediaset, è possibile rivedere l’intera puntata di Tu Si Que Vales sul sito Mediaset Play/Witty TV, il servizio gratuito di on-demand dove sono disponibili tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Tu si que Vales, i giudici.

A valutare le esibizioni degli artisti torna il quartetto più amato della tv composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi, sempre pronti a giudicare con serietà e professionalità ma anche a farsi coinvolgere e a lasciarsi appassionare da gag irresistibili o da performance inusuali.

Muniti di bacchetta magica i quattro giudici decidono oltre alla sorte la durata delle performance. Per la terza edizione consecutiva al timone dello show il trio formato dalla bellissima argentina Belen Rodriguez (alla guida del programma fin dalla prima edizione del 2014) e dai due grandi campioni dello sport: il campione della Nazionale italiana di Rugby Martin Castrogiovanni e il campione del mondo di MMA Alessio Sakara.