Tù Sì Que Vales – Salah The Entertainer e la sua danza conquistano Maria De Filippi [Video]

Salah The Entertainer e la sua danza conquistano Maria De Filippi e gli altri giudici di Tù Sì Que Vales volando in finale.

Salah The Entertainer ha 38 anni e si è presentato a Tù Sì Que Vales durante la quinta e la sua esibizione ha lasciato tutti senza parole. Definirlo ballerino è alquanto riduttivo


Maria De Filippi: “La sua presenza in questo spettacolo crea un grosso problema. Chiunque si presenterà e proverà a ballare questo genere di danza io non lo passerò più dopo quello che ho visto. Penso che lei sia la cosa più bella che io abbia mai visto….è oltre”.

Teo Mammucari: “Io penso che tu sia da finalissima….subito”.

Rudy Zerbi: “Quando dico che quelli bravi fanno la differenza…penso che noi oggi abbiamo visto un talento”.

Salah The Entertainer: “E’ difficile dire sei il migliore…perché non vedi il mondo e non vedi tutti gli altri. Non mi considero il migliore. Bisogna sempre essere con i piedi per terra. La gente mi dice che io li rendo felici e quando danzo mando un messaggio speciale. Non sono il migliore danzatore tecnicamente parlando ma do qualcosa dalle mie radici e questo si chiama emozione. Ho la tecnica e l’emozione insieme e loro rendono me quello che sono. Ho partecipato ad un sacco di concorsi…da quando avevo 20 anni. Non sono un coreografo… proprio perché io do qualcosa che fa parte della mia vita….devo trovare qualcuno che accetti di dare sia la tecnica ma anche l’emozione che viene dalla sua vita. Dal momento che ogni giorno ci sono emozioni la mia danza cambia ogni giorno”.

Gerry Scotti gli ha poi chiesto le sue origini: “Io sono nato in Francia. Mio padre è marocchino mentre mia madre è algerina. E’ molto importante mostrare la pace alla gente perché alcuni la pensano diversamente. Io provo alle persone che sono una persona normale”. 

CLICCA QUI PER VEDERE LA SUA ESIBIZIONE