Tu Si Que Vales: Shemika Charles e il limbo [Video]

Tu Si Que Vales: Shemika Charles e il limbo ad un passo dalla finale di Tu Si Que Vales. [Video]

Shemika Charles è una ballerina di limbo professionista. Detentrice di numerosi premi tra cui due volte il Guinness World Record per la danza del Limbo. Questa sera, durante la puntata di Tu Si Que Vales, Shemika si è esibita con diversi numeri, sfoderando i suoi numeri migliori che le hanno permesso di conquistare negli anni tutti i riconoscimenti ottenuti

Nel primo numero si è esibita con Valeria Marini e Belen Rodriguez, nel classico numero alla sbarra. Successivamente però, il livello si è alzata.

Il secondo numero infatti, ha visto l’entrata in studio di una macchina e Shemika è riuscita a passarci sotto senza problemi.

Il livello poi si è complicato ancor di più esibendosi in un numero dove le aste erano a meno di un metro da terra. La ragazza, ovviamente, ha ottenuto l’applauso da parte di tutto il pubblico, i quattro si da parte dei giudici e il 100% della giuria popolare.

Gerry Scotti: “E’ un gatto. Sono stato attentissimo se in questi passaggi avesse appoggiato qualche volta il corpo a terra ed invece ha affrontato tutto con la sola forza delle gambe”. 

Nonostante tutto però i giudici hanno decido di non mandarla direttamente in finale.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui