Dituttounpop > SERIE TV > Tulsa King la serie tv con Sylverster Stallone dal 25 dicembre su Paramount+ è da non perdere

Tulsa King la serie tv con Sylverster Stallone dal 25 dicembre su Paramount+ è da non perdere

Tulsa King è il titolo della serie tv con Sylvester Stallone in arrivo il 13 novembre su Paramount+ negli USA (in Italia il debutto è previso dal 25 dicembre con i primi 2 episodi poi ogni domenica un episodio con finale il 12 febbraio) con i primi due episodi che debutteranno anche sul canale cable insieme a Yellowstone. In totale gli episodi dovrebbero essere 10. La serie è prodotta da Taylor Sheridan, vero e proprio “padrone” di Paramount visto il successo delle tante serie legate al filone di Yellowstone o meno che realizza. Terence Winter già dietro ai Soprano è showrunner e sceneggiatore. 101 Studios e MTV Entertainment Studios producono la serie.

La trama di Tulsa King

Dopo 25 anni di galera il boss della mafia Dwight “The General” Manfredi torna nella sua New York. Ma nel frattempo le cose sono cambiate e il nuovo boss decide di mandarlo a gestire gli affari a Tulsa in Oklahoma. Sicuramente non è una promozione, quanto un ridimensionamento visto che nella città non c’è una vera e propria famiglia mafiosa da gestire. Così di fatto abbandonato Dwight Manfredi, forte del suo soprannome di The General, decide di ricostruire un proprio esercito.

La sua banda è però formata da una serie di personaggi improbabili che pian piano lo aiuteranno, ciascuno a proprio modo, a costruire un suo impero criminale, in un posto che assomiglia per lui a un altro pianeta.

Tulsa King il cast

  • Sylvester Stallone è Dwight The General Manfredi
  • Max Casella è Armand Truisi
  • Domenick Lombardozzi è Charles Chickie Invernizzi
  • Vincent Piazza è Vince Antonacci
  • Dana Delany è Margaret
  • Garrett Hedlund è Mitch Keller
  • Annabella Sciorra è Joanne
  • Andrea Savage è Stacy Beale

Il trailer italiano

Dove in streaming

La serie tv Tulsa King esce con rilascio settimanale dal 13 novembre su Paramount+ negli USA, ma non ci sarà un rilascio mondiale contemporaneo. Dalla divisione italiana dopo tanti sballottamenti il debutto è ora previsto il 25 dicembre con i primi due episodi.