Upfront 2019: ABC ordina la serie tv Stumptown con Cobie Smulders

Cobie Smulders

Upfront 2019: ABC ordina la serie con Cobie Smulders come protagonista, conosciuta col titolo Stumptown (ma cambierà).

Anche ABC si aggiunge alla lista di canali che sta annunciando le nuove serie della prossima stagione televisiva. Il canale Disney ha ordinato a serie il pilot senza titolo con Cobie Smulders che durante la fase di produzione del pilot era conosciuto con il titolo Stumptown, probabilmente giudicato troppo complicato.

Si tratta del secondo ordine di ABC, dopo lo spinoff di black-ish. La serie con Cobie Smulders è tratta dal fumetto di nome Stumptown, è prodotta da ABC Studios ed è stata tra le preferite dei vertici del canale sin dalle prime fasi di produzione del pilot.

Creata e scritta da Jason Richman, la serie racconta di Dex Parios (Smulders) una veterana dell’esercito con una vita complicata fatta di debiti di gioco, complicazioni amorose e nel frattempo deve occuparsi di suo fratello. Grazie al suo background militare Dex è un’ottima investigatrice privata a Portland. Il suo temperamento forte la metterà subito al centro dell’attenzione di criminali incalliti e incrinerà i rapporti con la polizia locale.

Nel cast della serie, oltre a Cobie Smulders, troviamo:Tantoo Cardinal, Cole Sibus, Adrian Martinez, Camryn Manheim e Michael Ealy.

Per Cobie Smulders si tratta di un ritorno in televisione in un ruolo da protagonista. L’attrice infatti manca in televisione dalla conclusione di How I Met Your Mother, non considerando i ruoli di guest-star che ha avuto in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. dove ha vestito i panni di Maria Hill, personaggio interpretato al cinema nei vari film sugli Avengers.

La serie, di cui scopriremo il nuovo titolo sicuramente agli updronts di prossima settimana, è prodotta da Ruber Fleischer e David Bernad, con Greg Rucka che è l’autore dei fumetti da cui è tratta la serie. Tra i produttori figurano anche i disegnatori del fumetto, Matthew Southworth e Justin Greenwood.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui