Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 3 al 7 maggio 2021 su Rai 3

un posto al sole
- Pubblicità -

Un Posto al Sole, anticipazioni delle puntate in onda nella settimana dal 3 al 7 maggio 2021 su Rai 3. Le trame della settimana.

Appuntamento imperdibile per milioni di fan, Un Posto al Sole prosegue dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:45 per una mezz’ora di storie che appassionano il pubblico da anni per il loro rapporto con la realtà.

Vediamo quali sono le trame e le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 maggio 2021 su Rai 3 di Un Posto Al Sole. Ricordiamo che l’appuntamento è previsto solo dal lunedì al venerdì.

- Pubblicità -

Le anticipazioni di lunedì 3 maggio 2021

Ferri dovrà districarsi fra i suoi molteplici problemi. Franco correrà un serio rischio a causa delle indagini che sta conducendo privatamente. Mentre Samuel cercherà di conquistare Speranza, corteggiandola a suo modo, Vittorio farà di tutto per resistere al fascino della ragazza, e per sottrarsi alle comprensibili rivendicazioni di Patrizio.

Anticipazioni puntata di martedì 4 maggio 2021 – Un Posto al Sole

La determinazione a ottenere giustizia porta Franco a pregiudicare il suo ménage familiare. Ferri incasserà un nuovo duro colpo nella gestione dei Cantieri. Patrizio e Vittorio litigano su chi di loro dovrà ripulire casa, ma quando sembreranno essersi rassegnati a rimboccarsi entrambi le maniche, scopriranno che qualcuno ha fatto loro una sorpresa.

Le anticipazioni di mercoledì 5 maggio 2021

Dopo il momento di sconforto, Ferri va avanti per la sua strada, prendendo una decisione che potrebbe cambiare drasticamente il destino degli operai e dei Cantieri mentre Franco cercherà di risolvere le tensioni in famiglia. Tornata dalla vacanza con Michele, Silvia si confida con Guido sulla sua situazione sentimentale mentre Patrizio e Vittorio si interrogano su chi sia stato a mettere ordine in casa loro.

Anticipazioni puntata di giovedì 6 maggio 2021 – Un Posto al Sole

Roberto proverà a portare avanti un piano estremo per ridurre i danni derivanti dalla situazione di crisi dei Cantieri. La probabile fine dei Cantieri, che portano il nome della sua famiglia, colpirà anche Alberto e avrà delle ripercussioni imprevedibili su di lui. Silvia riceverà un caloroso bentornato da un nuovo cliente abituale del Vulcano, mentre Michele dovrà reagire a un’inattesa e brutta notizia.

Le anticipazioni di venerdì 7 maggio 2021

Ferri cerca di mettere in atto le sue contromosse per limitare i danni, Franco non sembra proprio riuscire a rassegnarsi all’idea che gli operai possano pagare le spese di quella situazione. Intanto per Alberto le cose sembrano mettersi davvero male. Guido non ne può più davvero più delle “lamentazioni d’amor perduto” di Cerruti e prenderà un’iniziativa.

Dove guardare le repliche online di Un posto al Sole?

Se vi siete persi una puntata di Un Posto Al sole, potete guardarla online sul sito di Rai Play. Potete usare l’applicazione Rai Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -