Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 24 al 28 maggio 2021 su Rai 3

un posto al sole
Ufficio Stampa Rai
- Pubblicità -

Un Posto al Sole, anticipazioni delle puntate in onda nella settimana dal 24 al 28 maggio 2021 su Rai 3. Le trame della settimana.

Prosegue l’appuntamento imperdibile per i milioni di fan di Un Posto al Sole, dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:45 per una mezz’ora di storie che appassionano il pubblico da anni per il loro rapporto con la realtà, legate al territorio partenopeo.

Vediamo quali sono le trame e le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 24 a venerdì 28 maggio 2021 su Rai 3 di Un Posto Al Sole. Ricordiamo che l’appuntamento è previsto solo dal lunedì al venerdì.

- Pubblicità -

Le anticipazioni di lunedì 24 maggio 2021

Mentre Ferri cerca di incassare il colpo e risollevarsi, Pietro è pronto a sferrare un nuovo attacco contro di lui tramite Alberto. Deciso ad allontanare da sé Speranza in ogni modo, Vittorio vuole partire per Madrid e raggiungere Alex, ma Speranza si rende conto che sua presenza sta alterando tutti gli equilibri in casa Del Bue e decide di fare ritorno a suo paese.

Anticipazioni puntata di martedì 25 maggio 2021 – Un Posto al Sole

Messo con le spalle al muro da Alberto e Pietro, Roberto non riesce a trovare vie d’uscita e sembra ormai costretto ad accettare l’inevitabile sconfitta, non sa che qualcuno sta per correre in suo soccorso. Triste e col cuore spezzato, Speranza si prepara a partire per tornare a casa sua. Come la prenderà Vittorio?

Le anticipazioni di mercoledì 26 maggio 2021

Mentre Lara sembra intenzionata a fare il doppio gioco, Marina non si lascia contagiare dal disfattismo di Roberto e fronteggia personalmente Abbate, riuscirà a scongiurare la fine dei Cantieri? Malgrado sia intrigata dal delicato corteggiamento di Giancarlo, Silvia tenta ancora di recuperare il rapporto con Michele.

Anticipazioni puntata di giovedì 27 maggio 2021 – Un Posto al Sole

Mentre Marina cerca di elaborare con Roberto una strategia per salvare i cantieri, Pietro continua a tessere le sue trame cercando di reclutare nuovi complici. Alberto tenta per l’ennesima volta di recuperare il rapporto con Clara, ma lei sembra decisa a fare una scelta diversa. Alle prese con un problema lavorativo, Renato deciderà di farsi aiutare dalla persona più improbabile.

Le anticipazioni di venerdì 28 maggio 2021

Il ritorno di Marina dà nuove energie a Ferri che si butta nuovamente nel lavoro, ma risveglia le paure di Lara che si sente messa da parte. Vittorio è in procinto di partire per la Spagna, ma una telefonata inaspettata mette in allarme Patrizio. Renato scopre che il regalo chiesto da Jimmy potrebbe rivelarsi insospettabilmente utile anche per altri scopi.

Dove guardare le repliche online di Un posto al Sole?

Se vi siete persi una puntata di Un Posto Al sole, potete guardarla online sul sito di Rai Play. Potete usare l’applicazione Rai Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -