Un Posto al Sole le anticipazioni delle puntate su Rai 3 da lunedì 30 agosto a giovedì 2 settembre 2021

un posto al sole
Ufficio Stampa Rai
- Pubblicità -

Un posto al sole anticipazioni e trame delle puntate su Rai 3 dal 30 agosto al 2 settembre (venerdì 3 non in onda)

Nuova settimana con Un Posto Al Sole, appuntamento imperdibile per i milioni di fan, dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:45 per una mezz’ora di storie che appassionano il pubblico da anni per il loro rapporto con la realtà, legate al territorio partenopeo.

Vediamo quali sono le trame e le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 30 agosto a venerdì 2 settembre 2021 su Rai 3 di Un Posto Al Sole. Venerdì 3 settembre la soap non è in onda per la messa in onda dell’incontro di Pallavolo femminile.

- Pubblicità -

Anticipazioni lunedì 30 agosto

Niko avrà un confronto con la sorella Angela che lo aiuterà a capire cosa voglia davvero, dopo le parole di Susanna; intanto Rossella si appresta a sostenere il concorso per la specializzazione. Silvia prosegue la sua doppia vita di Giancarlo, mentre Jimmy, innamorato di Cristina, non si accorge che la ragazza non lo ricambia.

La puntata di martedì 31 agosto

L’aggressione di Susanna scuote palazzo Palladini, Renato è particolarmente colpito, tutti si stringono intorno a Niko. Ornella appoggia Rossella che sta per affrontare il concorso. Fabrizio farà una sorpresa ad Alice e Marina.

Cosa succede mercoledì 1 settembre

Filippo decide di fare una cosa a Viviana ignorando i suggerimenti di Ferri. L’ispettore Torre indaga sull’aggressione a Susanna. Dopo la partenza per Londra di Alice, Fabrizio prova a recuperare il rapporto con Marina.

Anticipazioni giovedì 2 settembre

Il comportamento di Filippo preoccupa Roberto. Serena e Irene mentre tornano a Palazzo hanno un incontro inaspettato. Samuel trova in Guido una spalla su cui piangere.

La trama di venerdì 3 Puntata non in onda

Le condizioni di Susanna continuano a preoccupare. Sicura che dietro l’assunzione di Viviana ci sia Roberto, Serena va ad affrontarlo. Samuel è convinto di non avere amici.

Dove guardare le repliche online di Un posto al Sole?

Se vi siete persi una puntata di Un Posto Al sole, potete guardarla online sul sito di Rai Play. Potete usare l’applicazione Rai Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

- Pubblicità -