Una Mamma per Amica: Netflix inizia le trattative per realizzare nuovi episodi

Una mamma per amica rinnovo, Gilmore Girls: A Year in the Life Una Mamma per amica

Una Mamma per Amica rinnovo: Ted Sarandos dichiara che Netflix ha iniziato le trattative per realizzare nuovi episodi del revival

Una Mamma per Amica rinnovo – Ebbene sì, Netflix ha iniziato le trattative con la produzione per realizzare nuovi episodi di Una Mamma Per amica, è il presidente dei contenuti di Netflix, Ted Sarandos a confermarlo, alla UK Press Association. “Lo speriamo,” ha dichiarato Sarandos. “Lo show ha avuto successo, ai fan è piaciuto come è stato realizzato, è stato proprio come se lo aspettavano. La cosa più brutta di aspettare un paio d’anno per una serie preferita è che quando torna in onda sia una delusione, ma non è successo e gli abbonati sono davvero contenti…

Il revival di Una Mamma per Amica (qui la recensione) è stato realizzato dai creatori originali, Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino, ed è stato rilasciato su Netflix, in tutto il mondo, lo scorso 25 novembre, lasciando i fan con l’amaro in bocca, visto il cliffhanger sorprendente, con cui hanno deciso di concludere il revival. Ai tempi la creatrice Amy Sherman-Palladino aveva dichiarato che al momento non aveva un piano per continuare la storia, e che quel finale è quello che aveva in mente già dieci anni fa, ma non ha neanche escluso la possibilità di realizzare un ulteriore continuazione della serie.

Per quanto riguarda Netflix, secondo dei dati non ufficiali, il primo episodio del revival di Una Mamma per Amica sarebbe stato seguito da 5.99 milioni di spettatori nei primi tre giorni dal rilascio, invece tutti e 4 gli episodi del revival hanno realizzato una media di 4.97 milioni di spettatori.

Per adesso non ci sono altri dettagli su eventuali nuovi episodi, ma di certo il fatto che Netflix si stia attivando per realizzarne ancora è un grosso passo avanti verso il rinnovo. Di certo sarà un po’ difficile assicurarsi le due protagoniste, visto che Alexis Bledel è nel cast di Handmaid’s Tale di Hulu (anche se in un ruolo ricorrente), e Lauren Graham sarà la protagonista del pilot comedy di FOX, Linda From HR (nel caso fosse ordinato a serie le cose potrebbero complicarsi ulteriormente)