Una Pallottola nel Cuore 3, terzo episodio 18 settembre

stasera in tv martedì 25 settembre una pallottola nel cuore 3

Una Pallottola nel Cuore 3 episodio 18 settembre – Trama

L’omicidio di Enrico è un colpo tremendo per tutti, in particolar modo per sua figlia Francesca, affezionatissima al padre. Anche Maddalena, che con Enrico in passato aveva avuto una relazione, non riesce a darsi pace. A Roma arriva anche la madre di Enrico, Veronica, uno stimato avvocato decisa a far luce su quanto accaduto a suo figlio. Tutti, a partire da Bruno, cominciano ad indagare ogni possibile pista, per assicurare alla giustizia l’assassino del giovane poliziotto….

Gigi Proietti protagonista di Una Pallottola nel Cuore 3 dall’11 settembre su Rai 1

Torna su Rai 1 Gigi Proietti come protagonista della terza stagione della Fiction Una Pallottola nel Cuore, sei appuntamenti con il giallo dalle venature comiche, tipiche del suo protagonista. Il Ghetto di Roma, il Bioparco, Trastevere, e altre suggestive zone di Roma fanno da cornice alle indagini e alle storie del giornalista investigativo Bruno Palmieri interpretato da Proietti.

Una Pallottola nel Cuore riprende 5 anni dopo che il protagonista Bruno Palmieri (Proietti) si è finalmente liberato della pallottola che aveva nel cuore. Dopo un periodo a Milano la figlia Maddalena (Francesca Inaudi) torna a Roma e diventa vice-direttore del quotidiano in cui ha iniziato a lavorare.

Insieme a Maddalena c’è il figlio Michele che a 16 anni aveva una vita e le amicizie a Milano e non è per niente contento di tornare a Roma.

Enrico Vella (Giovanni Scifoni) vice questore, ex fidanzato di Maddalena, viene ucciso in circostanze misteriose e la notizia sconvolge tutti Maddalena, Bruno, Fiocchi, Carla (ex moglie di Enrico) e l’intera redazione del Messaggero. E soprattutto la figlia di Enrico, Francesca, coetanea e amica di Michele.

Le indagini sulla morte di Enrico faranno da filo conduttore dei sei episodi, ma non mancheranno i casi di puntata su cui Bruno indagherà insieme al fido fotoreporter Umberto interpretato da Marco Marzocca.

Nelle sei puntate i sei casi riguarderanno tra gli altri un CIE, centro di permanenza per migranti clandestini, incendiato alle porte di Roma con sullo sfondo oscuri interessi economici; un barbone straniero ucciso al Ghetto; una giovane archeologa uccisa a Sutri in un complesso archeologico; un vecchio caso di un portaborse politico ucciso la notte di Italia-Argentina del 1990; il caso di una ragazza scomparsa a 17 anni al Bioparco che la madre rivede uguale oggi nello stesso luogo.

Nel cast accanto ai protagonisti storici come Francesca Inaudi e Marco Marzocca, Paola Minaccioni, Ruben Rigillo, Giovanni Scifoni e Giulia Bevilacqua, le new entry Sergio Assisi e
Mariella Valentini.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it