Lemony Snicket – Una Serie di Sfortunati eventi: Netflix rilascia il secondo trailer

Calendario serie tv in Italia 2018 Rinnovi e cancellazioni serie tv recensione Una serie di Sfortunati Eventi i trailer

Una Serie di Sfortunati eventi il trailer: Netflix rilascia il primo trailer della serie con Neil Patrick Harris e Patrick Warburton, disponibile dal 13 gennaio

Una Serie di Sfortunati eventi i trailer – Dopo mesi dall’annuncio Netflix ha rilasciato il primo trailer di Lemony Snicket’s Una serie di sfortunati eventi tratto dagli omonimi romanzi portati già al cinema con Jim Carrey. La serie, prodotta dalla Paramount TV e diretta da Barry Sonnenfeld, ha come protagonisti: Neil Patrick Harris che farà parte delle otto puntate della serie che sono state realizzate da Netflix. La serie sarà disponibile su Netflix dal 13 gennaio 2017.


Aggiornamento 07/12: Netflix ha rilasciato il secondo trailer esteso della serie, con nuove scene inedite. La serie debutterà il prossimo 13 gennaio in tutto il mondo su Netflix. A seguire il secondo trailer in italiano e inglese:

 

Aggiornamento 17/11: Netflix ha rilasciato un nuovo trailer esteso della serie, con scene ancora inedite, la serie debutterà il 13 gennaio 2017 su Netflix. Enjoy

Harris è il Conte Olaf, il personaggio che nel film del 2004 era interpretato da Jim Carrey. Nel cast anche Patrick Warburton che sarà Lemony Snicket il narratore della storia (Jude Law nel film) e dovrebbe apparire anche in video. La serie racconta la storia dei tre orfani Violet (Malina Weissman), Klaus (Louis Hynes) e Sunny Baudelaire che vanno a vivere con lo zio il conte Olaf (Harris) e dovranno superare una serie di difficoltà, cattiverie, eventi sfortunati per cercare di scoprire il mistero dietro la morte dei genitori e recuperare la loro fortuna di famiglia.

Una Serie di Sfortunati eventi i trailer in italiano

Una Serie di Sfortunati eventi i trailer in inglese

La serie – composta da otto episodi, vede Barry Sonnenfeld e Daniel Handler come esecutivi e nel cast anche Patrick Warburton, Joan Cusack, Malina Weissman e Louis Hynes. Netflix ha anche rilasciato tre foto che ritraggono Neil Patrick Harris nei panni del Conte Olaf che trovate nella gallery che segue: