Una Vita le anticipazioni delle puntate di sabato 24 luglio su Rete 4

una vita 19 luglio
- Pubblicità -

Una Vita anticipazioni della soap in onda su Canale 5 nella settimana dal 19 al 25 luglio 2021. E quelle in onda sabato 24 luglio 2021 su Rete 4.

Prosegue l’appuntamento giornaliero con la soap “Una Vita” in onda dal lunedì al sabato alle 14:10, la domenica dalle 14:20 alle 16, il sabato su Rete 4 in prima serata con le puntate poi in replica su Canale 5. La soap continuerà ad andare in onda su Canale 5 che è indietro rispetto alla programmazione spagnola dove nel frattempo oltre allo stop causato dal Covid è stata anche cancellata dopo la sesta stagione (in Italia siamo alla quinta).

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, dal 19 al 25 luglio, su Canale 5 il pomeriggio per sapere quello che ci aspetta dal mondo della soap.

- Pubblicità -

Una vita le anticipazioni del 19 luglio 2021

1212 1a Parte. Bellita è ancora furiosa con Josè, tanto che l’uomo è costretto a trasferirsi nella pensione di Fabiana e Servante. Lolita vuole far bere a Moncho l’acqua della sorgente del montone blu, che lei crede essere miracolosa, ma Antonito e Ramon si oppongono con forza e questa divergenza di vedute causa una forte tensione in famiglia. Grazie ai buoni uffici di Ildefonso, che ha sborsato una grossa somma per corrompere la lavandaia e convincerla a cambiare testimonianza in tribunale, il giudice acconsente a rimettere Maite in libertà, per la gioia di Camino e Armando.

La puntata del 20 luglio 2021

1212 2a Parte: Cesareo trova Marcia morta sulla panchina del parco e riconosce l’impugnatura del coltello di Santiago, dettaglio di cui mette al corrente il commissario Mendez. Quando la voce sulla morte della giovane inizia a circolare, tutti i residenti di Acacias ne restano sconvolti. L’ultimo a ricevere la tragica notizia è Felipe.

Una vita le anticipazioni del 21 luglio 2021

1213 1a parte: Bellita si sfoga con Rosina e Carmen insultando Josè. Cinta spera in una riconciliazione tra i suoi genitori, ma sembra davvero difficile. Le condizioni del piccolo Moncho non fanno che peggiorare, quindi i Palacios decidono di provare a dargli l’acqua della fonte miracolosa tramite l’allattamento.

Anticipazioni Una vita 22 luglio

1213 2a parte: Armando comunica a Felicia che Maite uscirà di prigione grazie a Ildefonso, e la donna continua a pretendere che la pittrice stia lontano da sua figlia. Liberto comunica a Felipe la notizia della morte di Marcia: l’avvocato è distrutto e fuori di sé e chiede al commissario Mendez di fare presto giustizia, altrimenti se la farà da solo.

La trama del 23 luglio

1214 1a parte: Il rapporto tra Genoveva e Felipe è molto teso dopo la morte di Marcia; Felipe accusa la moglie di essere stata lei a portare Santiago ad Acacias, mentre Genoveva imputa al marito la responsabilita’ morale della morte della ragazza. Armando informa la nipote Maite del patto che ha stretto con Felicia e che tornerà in libertà grazie alla mediazione di Ildefonso. Maite non può fare altro che accettare le condizioni dello zio, ma prima di partire per Parigi vuole rivedere Camino per dirle addio.

Una vita le puntate di sabato 24 luglio

1214 2a parte (ore 14:10 su Canale 5) L’acqua miracolosa di Cabrahigo sembra non fare effetto sul piccolo Moncho e Lolita prega ardentemente il figlio di lottare per la propria vita. Dopo avere raccontato a Bellita la verità su Julio, Jose’ è deciso a salvare il suo matrimonio, ma Bellita è molto arrabbiata e non intende cedere.

1215 (Rete 4 alle 21:25, ore 14:20 su Canale 5). Una misteriosa ragazza si intrufola in soffitta e sembra minacciare Agustina con un coltello, ma poi inaspettatamente rivolge l’arma contro se stessa e se la conficca nel ventre, finendo in ospedale in gravi condizioni; Agustina racconta che si tratta della figlia illegittima di uno dei suoi precedenti signori e che proprio lei aveva dovuto disfarsene, abbandonandola in un convento. Servante racconta a ruota libera fatti privati di Felipe e Marcia a un avventore della pensione, ma Cesáreo capisce subito che si tratta di un giornalista e gli requisisce il taccuino. Maite, appena uscita di prigione, dice addio a Camino e parte per Parigi, gettando la giovane nella disperazione. Julio tenta di parlare con Bellita per difendere Jose’, ma la donna lo caccia malamente; Alodia, stanca della situazione, da’ le dimissioni, ma la signora Del Campo le respinge e la prega di rimanere.

1216 (Rete 4 alle 22:25 e su Canale 5 domenica): Camino torna ad Acacias accompagnata da Cesáreo e sembra che abbia perso di nuovo la parola. Casilda propone alle compagne della soffitta di organizzare una colletta per comprare un angelo di marmo per la lapide di Marcia. Per raccogliere il denaro, venderanno i fazzoletti che la brasiliana aveva ricamato con l’intenzione di venderli a Cuba. I giornali parlano dell’omicidio e fanno cenno a un triangolo amoroso tra Marcia, Santiago e Felipe. Genoveva, già nervosa per questo, si infastidisce ulteriormente quando scopre che il marito ha contribuito a pagare una corona di fiori per Marcia e ad abbellire la sua tomba. Moncho sembra guarito, ma i dottori consigliano di portarlo in ospedale per un controllo. Le condizioni di Gloria in ospedale non sono piu’ critiche e Agustina dice a Fabiana di voler aiutare la ragazza, anche economicamente, per emendare i propri errori.

Dove guardare le repliche di Una Vita?

Se vi siete persi una puntata di Una Vita, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

La Soap

Una Vita va in onda sul canale spagnolo La1, al momento sono state prodotte sei stagioni giornaliere, la sesta è in corso in Spagna. In Italia su Canale 5 attualmente è in onda la quinta stagione che vede come protagonista la storia di Felipe e Marcia. La serie è stata cancellata dopo la sesta stagione.

Fonte trama e foto: Mediaset

- Pubblicità -