Untraditional 2, Fabio Volo ci riprova e passa su Comedy Central e MTV

untraditional

Fabio Volo con Untraditional 2 su Comedy Central e MTV

Arriva su Comedy Central il canale Viacom al 128 di Sky la serie tv Untraditional con Fabio Volo a partire da martedì 25 settembre quando i primi due episodi saranno in simulcast anche su MTV (canale 130 di Sky).

La seconda stagione arriva a due anni dalla prima trasmessa però da NOVE. La serie cambia casa e passa in pay per la seconda stagione, lontano anche dai problemi di auditel, share che il canale in chiaro di Discovery poteva avere e trova in Comedy Central la sua casa naturale, essendo una comedy, e in MTV il canale parallelo in cui Fabio Volo è stato spesso di casa.

Dove finisce la fiction e inizia la realtà, proprio lì nel mezzo, si erge “Untraditional 2”, la nuova serie di Fabio Volo dal sapore spiccatamente anglosassone. Una fiction innovativa, fuori dagli schemi in cui Volo interpreta se stesso raccontando il suo sogno: “produrre una serie tv ambientata a New York” 

Tra mille difficoltà e ostacoli, amici vip che lo sostengono o lo smontano, “Untraditional 2” non è un semplice ritratto di Fabio Volo, ma una sitcom che fa satira sul mondo che guarda e giudica, dove il politicamente corretto è messo al bando e la poesia del racconto si intreccia con la risata di pancia.

La seconda stagione ha 16 episodi da 30 minuti che dopo il 23 settembre che avverrà in simulcast tra Comedy Central e MTV, proseguirà in 1° Tv assoluta il martedì su Comedy Central per poi andare in replica il lunedì successivo alle 22:50 su MTV.

Ma non è finita qui perché al termine della seconda stagione il pubblico potrà rivedere i momenti più divertenti della serie con due puntate speciali di Best Of e scoprire tutti i segreti del dietro le quinte con un episodio da un’ora di Speciale Backstage di “Untraditional 2”.

Riuscirà Fabio Volo con Untraditional a lanciarsi nel mondo delle serie tv?

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it