Uomini e Donne: Maria De Filippi balla con Claudio. Gli ascolti premiamo la regina Mediaset.

Uomini e Donne – Maria De Filippi balla con Claudio Sona, il tronista gay. Gli ascolti del trono over crescono e registrano un nuovo record dopo una sola settimana di programmazione. 

E’ partita la scorsa settimana la nuova stagione di Uomini e Donne su Canale 5 e, dopo una sola settimana, gli ascolti invece di scendere continuano a salire.


Dopo una sola settimana di programmazione, il reality show di Canale 5 cresce ancora ottenendo un nuovo record di ascolti. La puntata di ieri del Trono Over, dedicata ai protagonisti più adulti, tocca uno share del 24.74% pari a 3 milioni 185 mila telespettatori.

Sul target giovani (15-34 anni)Uomini e Donne” ieri svetta al 29.48% di share.

Uomini e Donne: Maria De Filippi balla con Claudio Sona, il tronista gay.

Durante la puntata di oggi, dedicata al trono classico, sono state mostrate le prime esterne. Si è iniziato con quelle di Melissa per poi passare alle esterne tra Claudio Sona e i suoi corteggiatori per poi finire, come spesso accade in trasmissione, a ballare un lento tra i ragazzi. Dal momento che nessuno dei corteggiatori di Claudio si è alzato per invitarlo, la padrona di casa, Maria De Filippi, si è alzata e ha invitato il tronista a ballare un lento.