Upfront 2019: ABC ordina Emergence, For Life, United We Fall e altro

Upfront 2019

Upfront 2019: ABC ruba Emergence a NBC e ordina For Life, United We Fall e The Baker and the Beauty.

Upfront 2019. – Dopo aver annunciati quali pilot NON sono stati ordinati, ABC ci ha finalmente comunicato quali sono le serie tv ordinate oltre a mixed-ish e il progetto con Cobie Smulders, già annunciati. E tra questi c’è una novità il canale ha ordinato Emergence, una serie che era tra i pilot di NBC, a cui si aggiungono For Life di 50 Cent, United We Fall e la soap The Baker and The Beauty. Vediamoli:

Qui trovi tutte le notizie dagli Upfront 2019

Emergence

Emergence - Upfront 2019

Si tratta del colpo di scena degli upfront 2019 (ogni anno succede sempre qualcosa), ma a pensarci non è una situazione così strana. ABC infatti ha ordinato a serie Emergence, il pilot con Allison Tolman (Fargo) come protagonista che fino a oggi era stato sviluppato per NBC.

Dicevamo che non è una situazione così strana perchè il pilot è stato prodotto da ABC Studios, rendendo semplicissimo questo passaggio di network. Pare che la serie sia stata proposta dai vecchi vertici di ABC Studios a NBC.  Ai nuovi vertici (in casa Disney ci sono stati molti cambiamenti dopo l’acquisto di 20th Century FOX), è piaciuta molto la serie, quindi quando NBC ha deciso di scartarla, ABC è intervenuta.

La serie è prodotta e scritta da Michele Fazekas e Tara Butters e diretta da Paul McGuigan. Si tratta di un thriller che racconta di una donna, sceriffo di una piccola città, che prenderà con se una bambina che ha trovato nel luogo in cui si è verificato un misterioso incidente. La bambina, senza ricordi, farà parte di una cospirazione più grande, e la sua identità è al centro di tutto.

Nel cast, oltre Allison Tolman, troviamo: Alexa Swinton, Owain Yeoman, Ashley Aufderheide, Robert Bailey Jr., Zabryna Guevara, Donald Faison e Clancy Brown.

For Life

For Life - Upfront 2019

For Life è il progetto di Hank Steinberg e Curtis “50 Cent” Jackson prodotto da Sony TV. La serie, scritta da Steinberg e diretta da George Tillman Jr., è un legal drama serializzato con elementi da family drama. Racconta di un prigioniero che diventa avvocato e difenderà altri detenuti, mentre cercherà di annullare la sua condanna a morte per un crimine che non ha commesso. Farà di tutto per tornare dalla sua famiglia, riguadagnare il loro affetto e riprendersi la sua vita.

Nel cast: Nicholas Pinnock, Indira Varma, Joy Bryant, Glenn Fleshler, Dorian Missick, Tyla Harris, Mary Stuart Masterson e Boris McGiver.

United We Fall

United We Fall

United We Fall è una comedy multi-camera scritta da Jiulius Sharpe e prodotta da Sony TV e ABC Studios. La serie avrà al centro una famiglia multiculturale che racconta come due persone, con due figli piccoli e una famiglia enorme, riescono a superare tutto grazie all’amore che provano l’uno per l’altra.

Nel cast: Will Sasso, Christina Vidal, Jane Curtin e Ella Grace Helton.

The Baker and the Beauty

The Baker and the Beauty

Basata su un forma israeliano, la serie è prodotta da Dean Georgaris e David Frankel per Keshet Studios, Universal TV e ABC Studios.

Nel cast: Victor Rasuk, Nathalie Kelley, Carlos Gomez, Dan Bucatinsky, Lisa Vidal, Belissa Escobedo, Michelle Veintimilla e David Del Rio.

Progetto con Cobie Smulders

Il progetto con Cobie Smulders, ordinato da ABC in settimana (trovate i dettagli qui) si prepara ai primi cambiamenti post-ordine. ABC fa sapere che il co-protagonista Mark Webber verrà sostituito da un altro attore.

Mark Webber non ha preso bene la notizia e ne ha parlato su Twitter, dove ha detto: “Sono un uomo bianco e etero, e so che il mio percorso in questo settore è stato più facile rispetto ad altri. Ma mi sostituiranno in una serie tv in chiaro perchè secondo i vertici del canale non sono abbastanza bello…

Mark Webber avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Grey McConnell, il migliore amico di Dex (Cobie Smulders) che è anche innamorato di lei. Grey sta ristrutturando un pub e ha assunto il fratello di Dex, come suo unico dipendente.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui