Upfront 2019 i trailer ABC: Stumptown, mixed-ish e Emergence

Stumptown - Trailer ABC

Upfront 2019 trailer ABC: i trailer delle nuove serie del canale: Stumptown con Cobie Smulders, mixed-ish e Emergence

Upfronts 2019 trailer ABC – Comunicati i palinsesti, ABC durante gli upfront ha rilasciato i trailer di tutte le nuove serie tv. Il canale quest’anno ha ordinato 4 drama: Emergence, For Life, la serie con Cobie Smulders e The Baker and the Beauty. Ai drama si aggiungono due comedy: mixed-ish e United We Fall.

Vediamo quindi i trailer delle nuove serie rilasciati da ABC:

Qui trovi tutte le notizie dagli Upfronts 2019

I trailer delle nuove serie – NBCFOXCBSThe CW

I palinsesti 2019/20 – NBC – FOXABCCBSThe CW

Stumptwown

Creata e scritta da Jason Richman, la serie racconta di Dex Parios (Smulders) una veterana dell’esercito con una vita complicata fatta di debiti di gioco, complicazioni amorose e nel frattempo deve occuparsi di suo fratello. Grazie al suo background militare Dex è un’ottima investigatrice privata a Portland. Il suo temperamento forte la metterà subito al centro dell’attenzione di criminali incalliti e incrinerà i rapporti con la polizia locale. Nel cast della serie, oltre a Cobie Smulders, troviamo: Tantoo Cardinal, Cole Sibus, Adrian Martinez, Camryn Manheim e Michael Ealy.

Emergence

Emergence ordinata come pilot da NBC, la serie è stata poi ordinata da ABC, che la produceva tramite ABC Studios. La serie è un thriller che racconta di una donna, sceriffo di una piccola città, che prenderà con se una bambina che ha trovato nel luogo in cui si è verificato un misterioso incidente. La bambina, senza ricordi, farà parte di una cospirazione più grande, e la sua identità è al centro di tutto. Nel cast, oltre Allison Tolman, troviamo: Alexa Swinton, Owain Yeoman, Ashley Aufderheide, Robert Bailey Jr., Zabryna Guevara, Donald Faison Clancy Brown.

mixed-ish

Mixed-ish racconta di Rainbow Johnson, e racconta di come è cresciuta in una famiglia multiculturale negli anni ottanta. I genitori di Rainbow, Paul e Alicia, decideranno di trasferirsi da una comune alla periferia per dare più possibilità ai figli. I due dovranno affrontare nuove sfide, insieme ai figli che frequenteranno una scuola di prestigio, dove non vengono percepiti nè come bianchi, nè come afro-americani. Nel cast: Arica Himmel, Tika Sumpter, Christina Anthony, Mykal-Michelles Harris e Ethan Childress.