Upfront 2019: i pilot NON ordinati da ABC

Upfront 2019 ABC

Upfront 2019: ABC scarta New York Undercover di Dick Wolf e svilupperà nuovamente Heart of Life e NYPD Blue

Upfront 2019.ABC quest’anno è partita dalla fine, annunciando quali pilot sono stati scartati e quali invece verranno sviluppati nuovamente. Il canale a oggi a ordinato solo due nuove serie tv: mixed-ish (spinoff di black-ish) e Stumptown, un drama con Cobie Smulders. Vediamo quindi quali pilot ha scartato:


Clicca qui per tutte le notizie sugli Upfront 2019

ABC ha deciso di non ordinare il pilot del reboot di New York Undercover, serie degli anni novanta creata da Dick Wolf. Secondo Deadline Wolf e Universal, che producono la serie, amano il progetto e hanno deciso trovargli un’altra casa. Nel cast del pilot c’erano anche attori della serie originale come Malik Yoba e Luna Lauren Velez.

Il reboot è ambientato 20 anni dopo la serie originale e raccontava la storia dei detective Nat Gilmore e Melissa Ortiz alle prese con i peggiori criminali da Harlem a Battery Park.

Heart of Life

Il pilot Heart of Life, che si ispira a una canzone di John Mayer non verrà ordinato per l’autunno 2019, ma verrà sviluppato nuovamente. Secondo Deadline, ABC ci riproverà con una nuova premessa e una nuova sceneggiatura.

Scritto da Ben Queen, la serie racconta di due gruppi di fratelli che vivono vite molto diverse. Un giorno i due gruppi scopriranno di essere fratelli e che il padre non è la persona che pensavano di conoscere. Mentre cercheranno di risolvere i misteri sulla loro infanzia, i due scopriranno la gioia che si prova nel riprendere i rapporti con la propria famiglia.

NYPD Blue

Il pilot del reboot di NYPD Blue attualmente è in pausa. Secondo Deadline ABC avrebbe deciso che la serie non andrebbe in onda in autunno, ma i vertici pensano che ha semplicemente bisogno di tempo.

Quindi si è arrivati alla conclusione di modificare qualcosa, dei dettagli, realizzare nuove scene e poi decidere se ordinare la serie per la midseason. Il reboot racconta di Theo, il figlio di Andy Sipowicz della serie oiriginale, che cerca di diventare detective partendo dal basso nella quindicesimo distretto di New York, e nel frattempo indaga sull’omicidio del padre.

Il reboot è prodotto da Matt Olmstead, Nick Wootton e Jesse Bochco (il figlio del creatore della serie originale Steven Bochco), per 20th Century FOX TV e ABC Studios.