Upfronts 2016: il presidente CBS su Limitless, Supergirl e un possibile ritorno del marchio CSI

Upfronts 2016 Limitless
- Pubblicità -

Upfronts 2016: il presidente CBS sul trasloco di Supergirl, sullo stato di Limitless e sul possibile ritorno del marchio CSI in futuro.

Durante l’incontro con i giornalisti il nuovo Presidente di CBS, Glenn Geller ha trattato vari argomenti, e quello più caldo in queste ore è il destino di Limitless. La serie infatti è assente dal palinsesto di CBS appena rilasciato e il presidente a riguardo a dichiarato: “attualmente stiamo negoziando con altri potenziali acquirenti, quindi preferisco non commentare per ora,Glenn Geller inoltre non ha mai confermato ufficialmente la cancellazione. Secondo Deadline CBS ha indirizzato la serie verso i servizi streaming, visto il target a cui si rivolge la serie, in questi giorni si è sentito parlare di Netflix, ma secondo Deadline il servizio streaming non è coinvolto, almeno allo stato attuale.

Correlato

Palinsesto CBS Upfronts 2016

Palinsesto CBS: tornano le comedy al lunedì, Bull, MacGyver e le comedy in autunno

Palinsesto CBS 2016/17: torna lo slot comedy al lunedì per tutta la stagione, con Kevin Can Wait e Man with a Plan. NCIS Los...

Life in PiecesIl presidente ha anche parlato di Supergirl, che è stata rinnovata per una seconda stagione che però andrà in onda su The CW: “E’ fantastico possedere due canali,” ha dichiarato Geller. “Supergirl è più in linea con la programmazione di The CW. […] probabilmente l’avremmo rinnovata noi, se le trattative con The CW fossero andate male. Abbiamo comunque trovato un buon accordo.

- Pubblicità -

La prossima stagione sarà la prima dopo ben 16 anni senza una serie del marchio CSI in palinsesto, marchio che non è più in onda dopo la cancellazione di CSI: Cyber, a riguardo il presidente ha dichiarato che la situazione potrebbe cambiare presto: “siamo molto orgogliosi delle serie tv del marchio CSI, che potrebbero tornare in onda in altre forme.” Secondo Deadline, i produttori starebbero anche pensando di rivisitare il brand, e tornare dopo una pausa.

- Pubblicità -