FOX ordina Rel, NBC The Inbetween. I pilot di FOX ancora in gioco – Upfronts 2018

Upfronts 2018

FOX ordina Rel, NBC invece ordina The InBetween. I pilot che FOX potrebbe ancora ordinare e quelli che sono stati scartati.

FOX continua con gli ordini a serie in vista degli Upfronts di lunedì prossimo, e tocca ancora a una comedy multi-camera, segnando lo sforzo produttivo verso un genere di comedy che è tornato in auge, per cercare di emulare il successo di Roseanne (Pappa e Ciccia) su NBC. Insomma il vecchio ritorna nuovo…

Tutte le notizie dagli Upfronts 2018 – Qui

FOX ha dato il via libera a Rel, creata da Jerrod Carmichael, Mike Scully e prodotta da 20th Century FOX. La serie si aggiunge all’altra comedy multi-camera ordinata, The Cool Kids e al ritorno di Last Man Standing, che è ancora in trattative.

Upfronts 2018La serie, che probabilmente andrà in onda in midseason racconta di Lil Rel (Howrey) che vive secondo il codice: “credi sempre in te stesso e ti capiteranno sempre grandi cose“. Però sarà difficile per Rel seguire questo mantra quando scoprirà che sua moglie lo tradisce con il suo barbiere. Dopo il divorzio cercherà di ricostruire la sua vita nel West Side di Chicago, dove andrà alla ricerca di amori, rispetto e di un nuovo barbiere ovviamente. Le cast troviamo Jess Moore e Jordan L. Jones.

FOX: i pilot ancora in vita e quelli scartati

FOX avrebbe quasi concluso con gli ordini per questa stagione, dopo il via libera dato ai drama The Passage e Proven Innoncent e alle comedy The Cool Kids e Rel a cui molto probabilmente si aggiungerà Last Man Standing.

Restano in forte considerazione per un ordine a serie, la comedy single-camera Dan the Weatherman, con Thomas Lennon, anche se probabilmente si girerà nuovamente il pilot. Sul fronte drama, Mixtape un musical romantico, è molto probabile che venga proposto a dei servizi streaming.

Per quanto riguarda invece il progetto senza titolo di Ilene Chaiken/Melissa Scrivner Love, con Katie Holmes come protagonista e la comedy di Erin Foster sono ancora in gioco anche se quest’ultima probabilmente potrebbe finire su Hulu. Gli altri due pilot, Gone Baby Gone e Our People sono stati scartati.

NBC ordina The Inbetween

NBC ha ordinato invece un altro drama, il procedurale The Inbetween, che adesso cambierà parte del cast maschile, ossia il personaggio che nel pilot è stato interpretato da Yusef Gatewood. Inoltre è stato appena annunciato che Paul Blackthorne, che la scorsa settimana ha annunciato che non tornerà nella prossima stagione di Arrow, entrerà nel cast della serie. Il suo ingaggio è stato tenuto segreto fino all’ordine per non anticipare l’abbandono dell’attore ai fan di Arrow.

The InBetween racconta di Cassie Bishop (Harriet Dyer) che è nata con un dono, anche se lei lo definisce più una maledizione. Cassie riesce a comunicare con i morti e aiutarli a risolvere i loro problemi, ed è costretta a farlo. Quando il suo caro amico, il detective Tom Hacket e il suo partner, Damien Asante, chiederanno il suo aiuto per risolvere un omicidio, Cassie deciderà di sfruttare le sue abilità. (Insomma assolutamente un mix tra Medium e Ghost Whisperer, again il vecchio ritorna nuovo).

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui