Upfronts 2018 i trailer di NBC: serie tv Manifest, New Amsterdam e I Feel Bad

Upfronts 2018 i trailer NBC

Upfronts 2018 i trailer NBC: New Amsterdam, Manifest e I Feel Bad le serie in onda in autunno

Upfronts 2018 i trailer NBC – NBC ha appena presentato i palinsesti e ha anche rilasciato i trailer delle nuove serie tv. NBC quest’anno ha ordinato 5 drama: New Amsterdam, The Village, Manifest, The Enemy Within, The InBetween a cui si aggiunge The Gilded Age che è stato ordinato tempo fa direttamente a serie per il 2019.

Le comedy ordinate da NBC sono due: Abby’s e I Feel Bad, a cui si aggiunge l’ordine di una sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine, salvata dopo la cancellazione da parte di FOX.

Tutte le notizie dagli Upfronts 2018 – Qui

Qui i trailer FOX

Upfronts 2018 i trailer NBC : New Amsterdam

New Amsterdam si ispira all’ospedale di Bellevue, il più vecchio ospedale pubblico americano, e racconta del dott. Max Goodwin, interpretato da Ryan Eggold. Goodwin ha l’obiettivo di ridurre drasticamente la burocrazia per fornire le migliori cure possibile ai pazienti. Dovrà necessariamente avere il pugno duro e provare che non si fermerà davanti a niente e a nessuno per riportare l’ospedale ai fasti di un tempo. Un ospedale che allo stesso tempo riesce a curare malati di ebola, prigionieri che vengono da Rikers e il Presidente degli Stati Uniti. Nel cast: Freema Agyeman, Janet Montgomery, Jocko Sims, Anupam Kher e Tyler Labine

Upfronts 2018 i trailer NBC: Manifest

Manifest racconta di un aereo scomparso dai rada che tornerà rilevabile negli anni successivi. Per quelli dentro l’aereo gli anni non sono passati, ma per i loro cari ormai ne sono passati troppi. La serie racconterà le loro vite personali, e del loro destino che a quanto pare gli ha riservato un compito molto preciso. Nel cast: Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina e Parveen Kaur.


Upfronts 2018 i trailer NBC: I Feel Bad

I Feel Bad è una comedy single-camera che racconta di Emet, una mamma perfetta, autoritaria, moglie, amica e figlia, ma è tutt’altro che perfetta, ma ce la sta mettendo tutta, come tutti del resto. Si sente in colpa quando fa un sogno erotico che non coinvolge suo marito, o quando finge di non conoscere i suoi figli quando fanno i capricci in pubblico, oppure quando usa il suo staff per risolvere problemi personali. Nel cast Paul Adelstein, Aisling Bea, Zach Cherry, Johnny Pemberton e James Buckley.

NBC ha rilasciato i trailer delle sole che serie debutteranno in autunno, in midseason arriveranno Abby’s, The InBetween, The Village e The Enemy Within