Upfronts 2018 i trailer The CW: i trailer di Streghe e All American

Upfronts 2018 i trailer The CW

Upfronts 2018 i trailer The CW: Streghe, All American sono le nuove serie tv di The CW

Upfronts 2018 i trailer The CW – The CW dopo aver presentato i palinsesti ha anche rilasciato i trailer delle nuove serie tv. Il canale quest’anno ha ordinato 5 drama: Streghe, All American, Roswell: New Mexico, e In The Dark e Legacies, lo spinoff di The Originals di cui The CW non ha girato il pilot, quindi non ci sarà un trailer. The CW ha rilasciato solo i trailer delle serie tv che debutteranno in autunno. Vediamoli:

I trailer : NBC – FOX – ABC – CBS

I Palinsesti: NBC – FOX – ABC – CBS – The CW

Tutte le notizie dagli Upfronts 2018 – Qui

Upfronts 2018 i trailer The CW: Streghe

Il reboot di Streghe racconta di tre sorelle al college che scoprono di essere streghe. Presto scopriranno che questo trio ha il compito di combattere insieme le battaglie soprannaturali, contro demoni potenti e il patriarcato. La serie è prodotta da CBS TV Studios. Nel cast troviamo: Madeline Mantock, Melonie Diaz, Sarah Jeffery, Ser’Darius Blaine, Charlie Gillespie e Ellen Tamaki. La serie è un reboot della serie cult in onda sul vecchio canale The WB dalle cui ceneri è nata The CW.

 

Upfronts 2018 i trailer The CW: All American

All American si ispira alla vita del giocatore di football Spencer Paysinger. Racconta di Spencer James (Daniel Ezra), un giovane al liceo e promessa del football di una scuola del sud di Los Angeles, che verrà reclutato per giocare nella Beverly Hills High, un altro mondo rispetto a quello in cui è abituato a vivere.  La serie è prodotta da CBS Television Studios con la Berlanti Prods (che su The CW produce quasi tutte le serie tv). Nel cast: Daniel Ezra, Taye Diggs, Samantha Logan, Monet Mazur, Karimah Westbrook, Michael Evans Behling e Cody Christian