Upfronts 2018 The CW: Batwoman nel nuovo crossover tra le serie tv DC di The CW

crossover

Upfronts 2018 The CW: Batwoman nel nuovo crossover tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow. Jane The Virgin, Crazy Ex-Girlfriend e iZombie verso l’ultima stagione. 

Upfronts 2018 The CW – Il prossimo crossover tra le serie DC della The CW, ossia: Arrow The Flash, Supergirl e Legends of Tormorrow avrà una nuova inquilina. Il crossover che quest’anno andrà in onda in tre serate, dalla domenica al martedì (come da palinsesto), vedrà l’ingresso in scena di Batwoman: “E’ la prima volta che Batwoman appare in una serie live-action,” ha dichiarato il presidente The CW Mark Pedowitz, il quale ha aggiunto che la città di Gotham verrà inserita nel mondo DC/The CW, un mondo in continua espansione.

Jane The Virgin, Crazy Ex-Girlfriend e iZombie verso l’ultima stagione.

Le prossime stagioni di Jane The Virgin, Crazy Ex-Girlfriend e iZombie saranno le ultime, è The CW ad ufficializzarlo nel tradizionale incontro con i giornalisti. Jane The Virgin e iZombie, entrambe alla quinta stagione andranno in onda in midseason, Crazy Ex-Girlfriend invece alla quarta stagione andrà in onda già dall’autunno.

L’annuncio non è una sorpresa, si era già parlato tempo fa del destino di queste tre serie che sono tra le meno seguite, nei live, per The CW. Gina Rodriguez tra l’altro aveva già parlato della quinta stagione, come se fosse l’ultima, stessa cosa Rachel Bloom per Crazy Ex-Girlfriend.

Wayward Sisters non ordinato perchè debole a livello creativo, meglio provare con Legacies

Lo spinoff di Supernatural, Wayward Sisters non è stato ordinato a serie perchè non soddisfava molto i vertici The CW, a livello creativo. Il presidente Mark Pedowitz ha detto: “quest’anno avevamo del materiale ottimo… Siamo fan dei personaggi e delle donne che li hanno interpretati, ma non ci ha soddisfatto a livello creativo. Abbiamo pensato di avere più possibilità girando il pilot di Legacies.