Home TV Notizie Tv Verissimo anticipazioni 1 aprile. Isabella Ferrari si racconta. Ospiti Raoul Bova, Claudio...

Verissimo anticipazioni 1 aprile. Isabella Ferrari si racconta. Ospiti Raoul Bova, Claudio Sona e Giulia Charm

- Pubblicita -

Verissimo anticipazioni 1 aprile. Per la prima volta Isabella Ferrari si racconta nel talk condotto da Silvia Toffanin. Ospiti Raoul Bova, Claudio Sona e Giulia Charm

Quest’oggi alle ore 16.10 su Canale 5, torna con un nuovo appuntamento, Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin dagli studi Mediaset di Cologno Monzese.

In questo consueto appuntamento, Silvia accoglie per la sua prima intervista a Verissimo una delle attrici più apprezzate del cinema italiano: Isabella Ferrari, la quale parlerà della sua lunga carriera iniziata a soli 19 anni grazie all’enorme successo del film ‘Sapore di mare’.

“Ho avuto un forte esaurimento prima dei vent’anni a causa del successo arrivato all’improvviso e non preventivato”, inoltre, ricordando quel periodo, l’attrice piacentina afferma: “Avrei potuto perdere la bussola ma sono stata fortunata”. E aggiunge “Mio zio Vittorio andava spesso a Roma con il suo camion e così mi accompagnava fino alle porte della città e io andavo a sostenere i provini. Devo dire che i miei genitori” – prosegue – “mi hanno sempre sostenuta lasciandomi libera da guinzagli, ma assicurandomi comunque la loro protezione”.

Tra i numerosi registi illustri che l’hanno scelta per i loro film, da Ozpetek a Nanni Moretti, Isabella racconta a Silvia Toffanin di aver ricevuto comunque alcuni ‘no’, tra questi: “Sono molti i registi che non mi hanno voluta, tipo Giuseppe Tornatore che mi ha fatto un provino e poi non mi ha scelta”.

- Pubblicita -

Infine, parlando del suo percorso come attrice e donna, Isabella Ferrari dichiara: “Sto meglio oggi con qualche ruga in più rispetto al passato. Ho meno angosce e sono meno irrequieta”.

Successivamente, sarò il turno dell’attore Raoul Bova, tornato a calcare le tavole del teatro dopo quasi vent’anni.

- Pubblicita -

Il protagonista della prima edizione del trono gay di ‘Uomini e Donne’, Claudio Sona, parla, in esclusiva a Verissimo, della fine della sua storia d’amore con Mario Serpa. Ai microfoni del talk show confessa: “Abbiamo passato momenti molto intensi, ma poi quando abbiamo avuto a che fare con la quotidianità abbiamo incontrato delle difficoltà. Stimo molto e voglio bene a Mario, ma è venuta a mancare la sintonia. Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io – prosegue il ragazzo veronese – “sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata”.

E a Silvia Toffanin che gli chiede se ci sia una speranza che la coppia gay più amata di ‘Uomini e donne’ possa riunirsi, confida: “Per il momento ci mettiamo una pietra sopra , le cose vanno così. Poi, per il futuro, mai dire mai”.

Infine, riguardo la sua omosessualità, Claudio racconta: “Non ho mai sofferto per la mia omosessualità. Non sono stato coraggioso ad andare in tv, ma ho solo portato la mia normalità in un altro luogo”.

Infine, per lo spazio dedicato a ‘Il Segreto’, Silvia Toffanin ospita una delle new entry della soap spagnola, Beatriz Mella (Giulia Charm).

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!