Verissimo anticipazioni prima puntata: gli ospiti in studio

Verissimo anticipazioni prima puntata

Verissimo anticipazioni prima puntata: in studio Federica Pellegrini, Ilary Blasi Gabriele Muccino e Giulio Berruti

Sabato 17 ottobre 2016, alle 16.10 su Canale 5, si apre la nuova stagione di “Verissimo”; con sempre al timone Silvia Toffanin accompagnata da Alvin (dopo il suo rientro dall’avventura dell’Isola dei Famosi conclusasi qualche mese fa) e l’opinionista / esperto di moda Jonathan.


Il brand di Mediaset festeggia i suoi 20 anni di messa in onda e i 10 condotti da Silvia Toffanin con un grande studio completamente rinnovato che accoglierà un pubblico di ben 300 persone.

Grandi ospiti per il primo appuntamento con il talk show di Canale 5. In esclusiva, Federica Pellegrini parlerà per la prima volta in tv, dopo la delusione delle Olimpiadi di Rio 2016.

E ancora, saranno in studio, la cantante Emma Marrone, Ilary Blasi, tra pochi giorni alla guida su Canale 5 dell’atteso “Grande Fratello Vip”, il regista Gabriele Muccino, reduce della sua ultima fatica, persentata a Venezia 73, l’estate addosso [QUI la nostra recenzione] e l’attore Giulio Berruti.

Inoltre, continuerà il felice connubio tra Verissimo e la seguitissima soap di “Il Segreto”. Per la prima puntata, Silvia Toffanin intervisterà gli attori Ines (Fariba Sheikhan) e Bosco (Francisco Ortiz).