Verissimo, video puntata del 20 febbraio: intervista a Belen Rodriguez, Rocco Casalino e altri

verissimo 20 febbraio 2021

Verissimo, i video della puntata di sabato 20 febbraio 2021 in onda su Canale 5: Rocco Casalino, Belen Rodriguez, Maria Teresa Ruta e altri.

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5 con le nuove puntate inedite della nuova stagione. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

L’appuntamento è per oggi, sabato 20 febbraio 2021, alle 16:00 su Canale 5, subito dopo l’appuntamento settimanale con Amici. Come sempre alla conduzione troveremo Silvia Toffanin.

Verissimo, i video della puntata di sabato 20 febbraio 2021

Intervista a Belen Rodriguez (VIDEO)

A Verissimo Belén Rodríguez svelerà il sesso e il nome del bebè che aspetta dal compagno Antonino Spinalbese. A Silvia Toffanin la conduttrice confida: “Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine”. Ecco i video integrale dell’intervista:

Verissimo – Intervista a Rocco Casalino (VIDEO)

Un Rocco Casalino inedito e a tratti emozionato si racconta senza filtri a Silvia Toffanin, in un’intervista in onda domani a Verissimo. Niente politica, ma spazio al suo percorso di vita, tra l’infanzia difficile in Germania, il rapporto burrascoso con il padre, la scoperta della sua omosessualità e l’amore che lo lega al fidanzato cubano Josè Carlos Alvarez. “Io e Josè andiamo verso i sette anni insieme. Abbiamo alti e bassi, come penso sia normale. Quando ho scritto il libro a luglio stavamo vivendo un momento bassissimo e quindi su di lui non sono stato proprio carino. In realtà, è una persona importante nella mia vita e ora stiamo molto bene insieme. Mi sta molto vicino ed è nei momenti difficili che vedi veramente le persone che ti vogliono bene”. Ecco il video integrale dell’intervista:

Gli altri video

E’ stata una delle concorrenti più forti di questa edizione di “Grande Fratello vip”: a Verissimo Maria Teresa Ruta racconta la sua lunga permanenza nella casa. Il video integrale della sua intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

E ancora, in studio la drammatica pagina di vita di Ilaria D’Amico (qui il video)e il cantante Antonio Aiello, alla sua prima intervista televisiva (qui il video).

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica mattina su La5 (canale 30 del digitale terrestre).