Verissimo, i video della puntata di sabato 27 febbraio 2021 su Canale 5

Verissimo Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi
- Pubblicità -

Verissimo, i video della puntata di sabato 27 febbraio 2021 in onda su Canale 5: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Andrea Zenga.

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5 con le nuove puntate inedite della nuova stagione. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

L’appuntamento è per oggi, sabato 27 febbraio 2021, alle 16:00 su Canale 5, subito dopo l’appuntamento settimanale con Amici. Come sempre alla conduzione troveremo Silvia Toffanin.

- Pubblicità -

Verissimo, i video della puntata di sabato 27 febbraio 2021

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (VIDEO)

Galeotto fu sempre il “Grande Fratello Vip”: ospiti del talk show saranno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sempre più innamorati. Ecco il video completo dell’intervista

Andrea Zenga a Verissimo (VIDEO)

In studio c’era anche Andrea Zenga, ultimo eliminato del Grande Fratello Vip, in quella che sarà una delle tante ospitate in televisione, visto che la sua famiglia ha parlato molto nei programmi di Barbara D’Urso, durante la sua permanenza nella casa. In puntata arriverà insieme alla madre Roberta Termali e il fratello Nicolò. Ecco il video completo dell’intervista:

Gli altri ospiti

Nella puntata di oggi di Verissimo c’erano le due nuove opinioniste della prossima edizione de “L’Isola dei famosi”: Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Edizione che dovrebbe partire lunedì 15 marzo con Ilary Blasi al timone. “Io sono carica come una ‘balestra’” racconta Elettra Lamborghini. “È un programma che mi diverte, voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura insieme a Iva”. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

La guerra, la fuga sul barcone, la perdita del fratello e il sogno realizzato di giocare a calcio in Italia. Il calciatore Cherif Karamoko, che ha debuttato nel 2019 in serie B nel Padova, racconta per la prima in televisione, a Verissimo, la sua storia di dolore e riscatto. “Su quella barca potevano starci 60 persone, ma noi eravamo in 143. Era piena, non ci stavamo, ma chi aveva organizzato il viaggio era armato e ci ha spinto a forza tutti dentro. Non c’era spazio per muoversi” racconta il calciatore a Silvia Toffanin. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

A Verissimo anche un’altra concorrente di questa edizione del reality di Canale 5: Giulia Salemi (qui il video). Inoltre, saranno a Verissimo: Flora Canto e il compagno Enrico Brignano, che aspettano il loro secondo figlio (qui il video) e Ivana Spagna, che ripercorrerà la sua vita e la sua lunga carriera .

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica mattina su La5 (canale 30 del digitale terrestre).

- Pubblicità -