Verissimo, i video della puntata di sabato 6 marzo 2021 su Canale 5

tommaso zorzi a verissimo 6 marzo
- Pubblicità -

Verissimo, i video della puntata di sabato 6 marzo 2021 in onda su Canale 5: il cast del Grande Fratello Vip e intervista al vincitore Tommaso Zorzi.

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5 con le nuove puntate inedite della nuova stagione. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

L’appuntamento è per oggi, sabato 6 marzo 2021, alle 16:00 su Canale 5, subito dopo l’appuntamento settimanale con Amici. Come sempre alla conduzione troveremo Silvia Toffanin.

- Pubblicità -

Verissimo, i video della puntata di sabato 6 marzo 2021

Tommaso Zorzi a Verissimo

Posto d’onore a Tommaso Zorzi che ha rilasciato la sua prima intervista tv da vincitore del reality. “Non mi sarei mai aspettato di vincere. Sono passato dall’essere in un mondo ovattato all’essere sovraesposto. Vivo in frullatore e non dormo. Sto ricevendo un affetto incredibile, mi fa piacere… Adesso sono più consapevole, ho un’idea più chiara di chi sono e quello che voglio essere”. Silvia Toffanin, che gli chiede se abbia commesso qualche errore durante la sua permanenza nella Casa, l’influencer risponde: “Avrò fatto sicuramente qualche errore ma non li rimpiango, o mi ami o mi odi. Mi sono trovato in situazioni delicate, ma non riesco a stare zitto perché fa parte del mio carattere”. Ecco il video completo dell’intervista:

Rosalinda Cannavò a Verissimo

Prima intervista anche per Rosalinda Cannavò, che durante la sua permanenza nella casa ha vissuto fortissime emozioni, dal confronto con il Gabriel Garko all’amore sbocciato con Andrea Zenga. “C’è un grande feeling con lui, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori ma è ancora più bella. L’ho presentato prima a Gabriel Garko che a mia mamma che sta in Sicilia. Mi ha detto di tenermelo stretto”. Ecco il video completo dell’intervista:

Gli altri video

Per raccontare le emozioni, gli aneddoti e i retroscena mai svelati sui loro 169 giorni passati nella casa più spiata d’Italia, saranno ospiti: il secondo classificato Pierpaolo Pretelli (qui il video) e poi Dayane Mello (qui il video), Stefania Orlando (qui il video) ed Andrea Zelletta (qui il video).

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica mattina su La5 (canale 30 del digitale terrestre).

- Pubblicità -