Verissimo, anticipazioni puntata di sabato 20 novembre 2021 Canale 5

verissimo
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Verissimo, i video della puntata di sabato 20 novembre 2021 su Canale 5: Tommaso Zorzi e Stanzani, Lorella Cuccarini, Nino D’Angelo e altri.

Sabato 20 novembre 2021 su Canale 5 continua l’appuntamento settimanale con Verissimo, il rotocalco di Silvia Toffanin. Nel pomeriggio del sabato andrà in onda insieme a Scene da un Matrimonio e Love Is In The Air, che precedono il programma di interviste di Silvia Toffanin.

L’appuntamento è per oggi, sabato 20 novembre 2021, alle 16:30 su Canale 5 e andrà in onda anche domenica allo stesso orario. Vediamo quindi gli ospiti che si sottoporranno alle lunghe interviste della conduttrice nella puntata di oggi:

- Pubblicità -

Verissimo, dove guardare i video della puntata di sabato 20 novembre 2021?

Oggi a Verissimo rivedremo l’ex-concorrente del Grande Fratello Vip, Nicola Pisu. Pisu racconterà il difficile percorso di vita segnato dal bullismo adolescenziale che l’ha portato nel tunnel della tossicodipendenza a soli diciotto anni: “Al liceo venivo bullizzato perché ero timido. Mi sputavano addosso e mi picchiavano. Tornavo a casa piangendo, ma non avevo il coraggio di dirlo a nessuno. Avevo voglia di scomparire. Pregavo che non mi accadesse niente di grave. Provavo vergogna. A mia mamma ho raccontato tutto questo solo qualche mese fa”.

Nella puntata di oggi Silvia Toffanin intervisterà anche: Valeria Marini, Massimo Ranieri e Gene Gnocchi.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:30, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli delle interviste, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche su La5 (canale 30 del digitale terrestre), per gli orari consigliamo di controllare la guida tv del canale.

- Pubblicità -